Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi oggi ordino questa !

10574255_688660191203772_5065047304632796103_n.png

Bravo Alby, chissà se avremmo lo stesso telaio....:mrgreen:
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Buonasera a tutti.....ebbene mi sono specializzato pure io.
Sono in attesa della consegna di un telaio S-works venge che non vedo l'ora di provare!
Però ho una domanda per chi ne è possessore: in taglia 54 il tubo sterzo misura 140 mm reali? e lo spessore della serie sterzo quanto misura? in totale il tubo canotto + lo spessore quanto sono lunghi???
Devo studiare attacco e piega da montare e prima della consegna vorrei mettere giù un paio di quote.
Grazie
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Buonasera a tutti.....ebbene mi sono specializzato pure io.
Sono in attesa della consegna di un telaio S-works venge che non vedo l'ora di provare!
Però ho una domanda per chi ne è possessore: in taglia 54 il tubo sterzo misura 140 mm reali? e lo spessore della serie sterzo quanto misura? in totale il tubo canotto + lo spessore quanto sono lunghi???
Devo studiare attacco e piega da montare e prima della consegna vorrei mettere giù un paio di quote.
Grazie

Domani mattina ti dico le misure
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Domani mattina ti dico le misure

Grazie! ho un altra domanda se mi permetti...
Io utilizzerei una guarnitura shimano....come cuscinetti per il movimento come devo comportarmi? al momento il telaio ha su quelli adatti alla guanitura sworks ma mi dovrebbero fornire le due calotte compatibili shimano....
come funziona? io ero abituato al filetto ITA della dogma..
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie! ho un altra domanda se mi permetti...
Io utilizzerei una guarnitura shimano....come cuscinetti per il movimento come devo comportarmi? al momento il telaio ha su quelli adatti alla guanitura sworks ma mi dovrebbero fornire le due calotte compatibili shimano....
come funziona? io ero abituato al filetto ITA della dogma..

Vanno dentro a pressione .
Che modello e' il Venge ? Già il 2015 ?
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.232
177
Visita sito
Ragazzi ho cercato sul thread ma non trovo il vecchio post quindi riposto una vecchia domanda che avevo fatto a suo tempo....le viti del collarino della venge di che misura sono? M5x18 M5x20 o M5x16 ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.