Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao Ragazzi vi presento la mia sl4 pro 2014 , montata con dura ace 9070 di2 11v Batteria a scomparsa nel reggisella) , ruote dura ace c24 , peso 6,9kg

20140216_134142.jpg

Fantastica , elegante ma al tempo stesso molto cattiva /race o-o

Per raggiungere la perfezione manca solo la scritta sworks sul obliquo o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ultime modifiche alla Venge!
Non sono convinto, però, di una cosa; Il nastro è meglio che arrivi fino alla T oppure lo lascio così?;nonzo%
 

Allegati

  • att e pig..jpg
    att e pig..jpg
    119,3 KB · Visite: 66
  • att..jpg
    att..jpg
    117,8 KB · Visite: 84

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.081
7.656
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao raga.
Su di un telaio sl4 come quello di Marco 71 cioè nero scritte rosse, di che colore mettereste le guaine?
Nere.
Rosse
Bianche.
Altro.
Grazie.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Nere anche io .
Troppo colore poi

Piuttosto il nastro io lo farei anche un pelo più corto , gli aero come il mio stanno bene col nastro fino alla curva
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao raga.
Su di un telaio sl4 come quello di Marco 71 cioè nero scritte rosse, di che colore mettereste le guaine?
Nere.
Rosse
Bianche.
Altro.
Grazie.

Anche per me nero o-o

Il bianco non centra niente , di rosso ce n'è troppo poco per mettere il nastro di questo colore , grigio ce n'è troppo per metterne altro...
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
http://www.subito.it/biciclette/specialized-tarmac-sl4-pro-race-torino-84641158.htm
mi piacerebbe prendere un sl4 e ho trovato questa inserzione su subito .it nessuno la conosce o ha avuto la possibilita' di acquistare qui ?
siccome avevo il dubbio che fosse cinese ho domandato come mai il prezzo e' cosi' basso e mi ha detto che lui prima aveva il negozio e ora sta svendendo i residui di magazzino a meta' prezzo pensate lo s-works a 1100 euro !!! e il pro a 900 mah !
sulla mail che mi ha inviato c'e scritto tuttoxbici.ricambi
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
[url]http://www.subito.it/biciclette/specialized-tarmac-sl4-pro-race-torino-84641158.htm[/URL]
mi piacerebbe prendere un sl4 e ho trovato questa inserzione su subito .it nessuno la conosce o ha avuto la possibilita' di acquistare qui ?
siccome avevo il dubbio che fosse cinese ho domandato come mai il prezzo e' cosi' basso e mi ha detto che lui prima aveva il negozio e ora sta svendendo i residui di magazzino a meta' prezzo pensate lo s-works a 1100 euro !!! e il pro a 900 mah !
sulla mail che mi ha inviato c'e scritto tuttoxbici.ricambi

quelle colorazioni sicuramente non sono italiane...sul fatto che sia originale o meno non mi pronuncio...
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
661
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
http://www.subito.it/biciclette/specialized-tarmac-sl4-pro-race-torino-84641158.htm
mi piacerebbe prendere un sl4 e ho trovato questa inserzione su subito .it nessuno la conosce o ha avuto la possibilita' di acquistare qui ?
siccome avevo il dubbio che fosse cinese ho domandato come mai il prezzo e' cosi' basso e mi ha detto che lui prima aveva il negozio e ora sta svendendo i residui di magazzino a meta' prezzo pensate lo s-works a 1100 euro !!! e il pro a 900 mah !
sulla mail che mi ha inviato c'e scritto tuttoxbici.ricambi


il testo sembra scritto usando il traduttore, a me sa di fregatura, io starei alla larga.
Poi magari se hai l'occasione di andarci di persona è meglio. Potrebbero essere rubate, oppure magari paghi e non ti mandano nulla..
 

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
infatti un po' sono tentato ma e' meglio fare come pietro ....
una mano davanti e una dietro ....
ah ah ah
comunque accetto pareri e consigli specialmente se qualcuno ha avuto a che fare con questo venditore
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
infatti un po' sono tentato ma e' meglio fare come pietro ....
una mano davanti e una dietro ....
ah ah ah
comunque accetto pareri e consigli specialmente se qualcuno ha avuto a che fare con questo venditore

Si tratta quasi certamente di una truffa. Stanne alla larga!
Per toglierti ogni dubbio proponi uno scambio di persona. Troverà mille scuse per evitare un incontro.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
[URL]http://www.subito.it/biciclette/specialized-tarmac-sl4-pro-race-torino-84641158.htm[/URL]
mi piacerebbe prendere un sl4 e ho trovato questa inserzione su subito .it nessuno la conosce o ha avuto la possibilita' di acquistare qui ?
siccome avevo il dubbio che fosse cinese ho domandato come mai il prezzo e' cosi' basso e mi ha detto che lui prima aveva il negozio e ora sta svendendo i residui di magazzino a meta' prezzo pensate lo s-works a 1100 euro !!! e il pro a 900 mah !
sulla mail che mi ha inviato c'e scritto tuttoxbici.ricambi
........;nonzo% mi puzza.....non ho mai visto questo colore.....
nemmeno su siti americani....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.