Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Non credo vada tarato,quantomeno non penso sia strettamente necessario,infatti anche sul loro sito lo vendono senza le pedivelle.

Concettualmente è in tutto e per tutto uguale ad un P2max S o ad un Quarq (parlo ovviamente di spider dedicati alla pedivella Sworks) che non mi pare prevedano tarature post installazione.

Io ho fatto così xché in SRM mi hanno detto di fare così cioè "tararlo " sulle pedivelle di utilizzo . Nn costa niente quindi....
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Sto facendo shopping di upgrades ancor prima di avere la bici..

Che pattini freno mi suggerite per le Roval in carbonio ? Ricompro gli Shimano o vale la pena di comprare 'sta roba gialla che si vede in giro ?

Più che i gialli,che "sporcano" le piste e solitamente sono piuttosto rumorosi ti consiglio i black prince (sempre swisstop) che secondo me sono nettamente superiori.

Ottimi anche i corima,non rovinano i cerchi ma durano il giusto e soprattutto sul bagnato necessitano di un bel paracadute....

o-o
 

warbirds.it

Novellino
3 Dicembre 2010
4
1
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Sto facendo shopping di upgrades ancor prima di avere la bici..

Che pattini freno mi suggerite per le Roval in carbonio ? Ricompro gli Shimano o vale la pena di comprare 'sta roba gialla che si vede in giro ?


Con le Roval in carbonio, nella confezione Specialized mi ha mandato i nuovi Black Prince di Swisstop. Vanno alla grande, sia asciutto che bagnato.
 
  • Mi piace
Reactions: ALFINO

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Sto facendo shopping di upgrades ancor prima di avere la bici..

Che pattini freno mi suggerite per le Roval in carbonio ? Ricompro gli Shimano o vale la pena di comprare 'sta roba gialla che si vede in giro ?


SwissTop black prince
Sono una cannonata , sulle mie AX lightness vanno benissimo e non fischiano mai anche dopo lunghe discese
Li trovi a 30 euro su r2bike.de

o-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Scusate quale differenza intercorre tra il reggi sella nuovo e quello dei modelli 2014 parlando della nuova tarmac.

Il modello precedente aveva le aquilette a stringere mentre il nuovo ha il sistema come il venge con un morsetto
Ad occhio sembra avere un arretramento minore ma non ne sono sicuro
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Tarmaccona Sworks 2015 bianco nera,come le vedete le seguenti :

-bussole guarnitura CTK rosse.
-rotelline deragliatore CTK rosse.

Spezzano un po' il bianco e nero totale senza esagerare o sono delle tamarrate ? Forse le bussole sono un po' tamarre...:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.