Sicuramente i freni sono la parte più complessa e difficile da mettere a punto, bisogna fare un buon lavoro di assemblaggio non è una bici che si monta in un pomeriggio, avendo montato zipp non posso fare un confronto con te, quello che ho notato e' che con copertoncino da 25 si arriva troppo a filo con la pinza freno
L'assemblaggio è stato fatto in negozio, ma a casa ho già cominciato con il lavoro di fino...
Le zipp sono imparagonabili con le nuove roval, considera che il copertoncino originale dichiarato da 24 montato fa 26,25mm, il cerchio invece in corrispondenza delle piste frenanti fa quasi 30mm!!!
su posteriore anche se devo dire che non dà problemi neanche a 700 watt in rilancio, per la questione peso, si, rispetto un tarmac pesa il sistema integrato e la forca con inserti in allumino, credo che che il gap sia sui 300 grammi ma il tempo perso lo recuperi in pianura sono due bici dall'anima diversa belle entrambe infatti ho ancora il mio buon Tarmac!
Il problema viene dai 700 W in su .
Ieri non mi son potuto divertire perchè mi vergognavo
Il tarmac disc che usavo con P2max pesava 6 etti in meno.