Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat garett

Novellino
23 Settembre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Fra un mesetto ritiro la mia S Works nera con scritta nera lucida. Come dicevo in precedenza è sato un acquisto compulsivo, visto che per le mie performance meriterei una Graziella con cestino... ma al prezzo proposto non poteva essere lasciata lì sola soletta in negozio. A questo punto, visto che è ancora nuova stavo pensando di passare dall'Ultegra al Dura Ace, visto che anche sulla differenza potrei essere trattato bene. Si tratta però di qualche 100 €. E' il caso o no secondo voi? mi sembra che la differenza sia solo nel peso, però una S Works non meriterebbe il Dura Ace? :dentone::dentone::dentone::dentone:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
[MENTION=46016]il capo[/MENTION], dai, dicci come va e quanto pesa sta Vias!

Una domanda: tu hai montato il supporto garmin che è fornito nel kit?
È molto bello ma temo sia pesante vero?? L ho visto montato ma non l ho ancora pesato
Aspetto per mercoledi i due cavi da 120 per spostare la centralina sotto il movimento centrale. Che palle ...

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Una domanda: tu hai montato il supporto garmin che è fornito nel kit?
È molto bello ma temo sia pesante vero?? L ho visto montato ma non l ho ancora pesato
Aspetto per mercoledi i due cavi da 120 per spostare la centralina sotto il movimento centrale. Che palle ...

E' pesantuccio ma fatto molto bene (è regolabile in lunghezza per adattarsi ai vari modelli) e comunque non ci sono alternative visto che la piega non consente di mettere le classiche staffe.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Molto bella, complimenti. Però avrei messo la sella nera oppure, lasciando la sella bianca avrei messo il nastro bianco, ovviamente gusti personali.

Effettivamente, per una taglia 52 è pesantuccia. A cosa è dovuto? ruote e telaio in primis?

Comunque ancora complimenti.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Complimenti bella! la mia ha 90 grammi in più credo dovuti alla guarnitura + P2max s type, curiosità quanto sei alto?
1.72. Dalla tua Cambiano anche ruote, gomme, pedali e sganci rapidi oltre che tutto il gruppo.
la nuova Venge vista dal vivo é la bici alta gamma piú brutta mai costruita.
Secondo me mentre il progettista la disegnava é mancata la luce in Specialized.
Son gusti, magari quello che piace a te fa c@g@re ad altri o-o
Molto bella, complimenti. Però avrei messo la sella nera oppure, lasciando la sella bianca avrei messo il nastro bianco, ovviamente gusti personali.

Effettivamente, per una taglia 52 è pesantuccia. A cosa è dovuto? ruote e telaio in primis?

Comunque ancora complimenti.
la sella nera l'avevo chiesta (assieme al nastro) in cambio della bianca, ma ho ricevuto picche. Mi han detto che essendo specifica di questo modello in specy non la cambiavano. Non so quanto sia vero.
Le ruote non sono pesantissime, anzi viste le loro dimensione hanno un peso tutto sommato accettabile, è proprio il telaio con tutte le parti integrate e non sostituibili a pesare un botto. Non l'ho pesato perché la bici arriva in buona parte montata.

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Ottima flessibilità della colonna vertebrale per avere un attacco 125 e senza distanziatori complimenti ultima curiosità sella centro movimento io ho 72.7 tu?

Nitruzz

Novellino
10 Settembre 2014
44
14
Marotta
Visita sito
Bici
Venge S Works Disc Di2
d960e74d1a644ac58ce1ff8f492d0a3c.jpg

0cc97ce5dc8cbfff6fd5a7686fd84a4b.jpg

Vi allego due foto della mia nuova tarmac.
Una appena ritirata e una durante il primo giro!
Sono soddisfattissimo! Mi ha colpito molto la reattività della bici e la solidità del l'anteriore in discesa rispetto al modello che avevo prima!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nitruzz

Novellino
10 Settembre 2014
44
14
Marotta
Visita sito
Bici
Venge S Works Disc Di2
[MENTION=73499]Nitruzz[/MENTION]: ma hai comprato il telaio in tinta con le scarpe o le scarpe in tinta col telaio?

Per non sapere leggere e scrivere ho comprato tutto insieme! Bici nuova e scarpe nuove!
Prima avevo le s works Cavendish. Queste nuove le ho trovate moooolto più comode rispetto alle vecchie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.