Guarda su ciclocolor, c'è tutto.
Oggi giro di 3 ore impegnativo....lotta contro il vento.
In discesa a tratti il vento mi spostava la bici specie l' anteriore....colpa dei raggi piatti delle R0 o sarebbe accaduto anche con le roval cl 40 ?
Ragazzi , aggiornato....
Ho capito vi racconto
Oggi sento meglio, le gambe giravano, grazie per due anelli adattatori però non sono proprio adattatori come la vecchia K force light perché la vecchia ha il perno 24 con l'adattatori si va da 24 a 30 per passare interno (dentro) la bb30, erano molto duro montare e smontare ci vuole con martello di gomma, e poi la guarnitura non bene a girare quando vado 50 kmh. Allora questa nuova k force light ha il perno 30 montare e smontare direttamente bb30 semplice spingere con la mano (no martello) questo adattatore è solo come SCUDO (esterno) = Sulle s-works ci sono 2 adattatori con viti, ma non si chiama ADATTATORI, non so come si chiama preciso, intanto SCUDO, ecco la mia k force light ci sono 2 anelli come SCUDO determinano il precarico sui cuscinetti evitanto che la guarnitura si muova a sinistra a destra, fungendo anche da "scudo" protettivo, giusto e poi vedi la sinistra un anello ondulante molto morbido serve che guarnitura un po libera da sinistra a destra meglio quando vado Sprint o 50kmh. Vedi qui foto e' solo SCUDO esterno molto meglio di adattatori interno 24 to 30.
Inoltre vedete video
http://youtu.be/ryTAOeUTLLQ
PS a shimano dura ace perno 24 e non so come funziona , al lunedì aggiorno
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi giro di 3 ore impegnativo....lotta contro il vento.
In discesa a tratti il vento mi spostava la bici specie l' anteriore....colpa dei raggi piatti delle R0 o sarebbe accaduto anche con le roval cl 40 ?
Stessa guarnitura che hai montato tu Stefano c'è in vendita online a 315 euro, pedivella da 170mm... Quanti grammi sarebbe in meno a parità di pedivella e corone rispetto S-works?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatemi capire:
Invece di spendere 1200 euro per guarnitura s works conviene spendere 300 euro x fsa light?
Si ho scritto qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5501530
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho sbagliato io era 350... Ma a me sembrano uguali sinceramente!
https://www.ebay.it/ulk/itm/161981564741
Cioè ??Con le Roval da 40 quando c'è vento la ruota davanti fa la bandierina,cosi come qualsiasi ruota da alto profilo.
Cioè ??
Quando mi passano camion con le R0 nessun problema...ho avuto paura sabato in discesa con forte vento laterale..ecco perché chiedevo se in discesa con le Roval 40 e vento forte ballasse di meno..dei sorpassi dei camion non mi importa
Nelle clx 40 i raggi sono rotondi nelle r0 dovrebbero essere piatti , ancke questo influisce nei possibili spostamenti laterali
Premetto pero che io le r0 non le ho mai provate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?