sella
Pignone
- 5 Marzo 2010
- 221
- 5
- 49
- Bici
- Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Se dischi saranno penso che un disco da 140mm sia la soluzione ideale.
Il fatto di sentirla "goffa" potrebbero essere tante cose però, forse, potrebbe anche imputarsi al fatto che la tua prova sia avvenuta in un periodo di forma non ottimale, ovvero il periodo invernale. Questo potrebbe (il condizionale è d'obbligo) aver condizionato la tua prova.
Per quanto riguarda il "tirare a sx" in frenata un po' ci può stare, ma non tantissimo come dici te. Per questo mi viene il dubbio che non fosse settata benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo in tutto anche perché non penso che specilaizeed (nel settore delle bici da sempre e pluricampione) faccia la sua bdc Top di Gamma che tira a sinistra no?
Io come dicevo al Sign. Flavio prima...sono una persona a passo con i tempi e punto sul futuro, cioè mi attizza tutto ciò che è guardare avanti e nell'ottica di prendere una bici nuova, perché non prenderla in prospettiva di ciò che sarà?Visto che i pattini spariranno? comunque sono punti di vista e vanno rispettati...