Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
le scarpe azzurre e gialle sono state gia' riviste da gli altri colori hanno la punta rialzata.. lo scoperto dopo averle prese tutte nere

cecca1966

Novellino
21 Ottobre 2014
66
2
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Ciao tutti c e nessuno che gli puo interessare un tarmac 2015 taglia 56 bianco e nero? Sarei disposto a scambio sempre con tarmac tutto nero.

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
E per l'ennesima volta ieri uno specializzato ha conquistato una classica del nord .... sarà un caso !!!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Senza dubbio Specy fa ottime bici, e su questo non ci piove; però, se vogliamo dirla tutta, sono ben 3 squadre che usano specy, quindi le probabilità che vincano sono anche maggiori rispetto alle altre. Poi non stiamo a guardare tanto con che bici vince un prof, perché, a mio avviso, il vincitore di turno potrebbe vincere con qualsiasi bici che si trova nel gruppo.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Sabato, dopo tante uscite in mtb ed alcune corte in bdc, ho portato la nuova Sworks sun un bel colle della mia zona (Lys) percorrendo un 100io di km per 1600m D+ circa... direi giretto normale per una bdc
In pianura\vallonato viaggia bene, forse anche meglio della Sl4 e sicuramente con maggior confort.
In salita mi son difeso anche se l'allenamento è quello che è quest'anno (molta mtb e pochissima bdc per il momento).

Come dicevo certamente il telaio è più confortevole e si guida anche meglio in discesa

Gran prestazione quella delle ruote, Ksyrium SLE...leggere, belle e con una frenata FANTASTICA, sicuramente migliore delle classiche ruote in alluminio

Come promesso, ecco qualche foto decente... pfv non ricordatemi tutti che devo perdere i 3kg di panettoni\colombe come ha già fatto [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve, avrei bisogno di una info. Ho acquistato il reggisella in foto. Ho notato che la parte sulla quale poggia la sella e in carbonio (la parte cerchiata). Visto che non c’e scritto da nessuna parte volevo sapere da chi ha lo stesso reggisella a quanti Nm vanno strette le viti che tengono la sella. Visto che quella parte e in carbonio ci sara un massimo oltre il quale non vanno strette le viti. GRAZIE

Allegati

• $_57.jpg
    94,3 KB · Visite: 65

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.771
4.275
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao tutti c e nessuno che gli puo interessare un tarmac 2015 taglia 56 bianco e nero? Sarei disposto a scambio sempre con tarmac tutto nero.

Io ti potrei proporre lo scambio col mio SL4 ma sempre nero con scritte bianche....

Se qualcuno cerca un Tarmaccone Sworks bianconera 56 montata originale con addosso 2200 km e tenuta come una figlia sto seriamente pensando di vendere la mia

.....no, non farlo! Dallo a me piuttosto!

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014

Non superare i 5 NM !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.