Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca

Nessuno sa darmi indicazioni?

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

Trattandosi di Specy, io mi rivolgerei a un rivenditore ufficiale Specy...

Ultima modifica:

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
Quello è scontato, però volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovarli sul web in modo da fare tutto in propria autonomia.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
per prima cosa bisogna vedere se è vero che il prossimo anno esce il modello nuovo (tra un mesetto si saprà qualcosa), poi le differenze non penso siano così abissali, ci saranno dei miglioramenti.

Visto ieri mattina Sergio, anche lui mi ha confermato che prossimo anno arrivano le nuove scarpe sworks...

forse già da luglio si vedono

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Visto ieri mattina Sergio, anche lui mi ha confermato che prossimo anno arrivano le nuove scarpe sworks...

Sicuramente se è vero che esce il modello nuovo a Luglio, con la presentazione dei nuovi modelli, presenteranno anche tutto il resto!

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40

Sicuramente se è vero che esce il modello nuovo a Luglio, con la presentazione dei nuovi modelli, presenteranno anche tutto il resto!

Secondo me sono quelle nere che aveva Contador al giro d'Italia

Avete letto questo?
http://www.cyclingnews.com/news/contador-used-special-shoes-during-giro-ditalia-ride

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Ciao! La Tarmac Pro Race Disc in taglia 58 con pedali Ultregra e portaborraccia élite in plastica pesa 8kg esatti [emoji4]

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
Si questa è la mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora mi manca un pezzo per montarlo
visto che abbiamo lo stesso telaio , per fermare la guaina del freno di dietro sul tubo orizontale cosa si mette , io ho provato con il classico capo guaina di alluminio , ma non sta fermo, si tira dentro tutta la guaina con il capo guaina, e dire che c'è quell'invito sul letaio che dovrebbe fare da battuta al capo guaina , ma non capisco perchè lo tira dentro .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.