allora mi manca un pezzo per montarlo
visto che abbiamo lo stesso telaio , per fermare la guaina del freno di dietro sul tubo orizontale cosa si mette , io ho provato con il classico capo guaina di alluminio , ma non sta fermo, si tira dentro tutta la guaina con il capo guaina, e dire che c'è quell'invito sul letaio che dovrebbe fare da battuta al capo guaina , ma non capisco perchè lo tira dentro .
Qui sono indicate le parti necessarie al montaggio: [url]http://service.specialized.com/collateral/Tarmac-Amira-ICR.pdf[/URL]
Io avrò fatto solamente un 300 km con la nuova Tarmac e le sensazioni sono di maggiore comodità e compattezza rispetto la sl4.
Stranamente riesco anch'io a guadagnare qualcosa in velocità .
Non trovo differenze sostanziali nei rilanci o in discesa ma va detto che io sono discretamente fermo.
Comunque molto soddisfatto della scelta fatta .
Bel mezzo, certo le sensazioni potrebbe essere falsate secondo me, perché magari con un posizionamento migliore hai guadagnato in confort, con dette ruote a profilo alto hai più effetto volano che ti permette di andare meglio alle alte velocità, anche in discesa l'assetto diverso ti dà più sicurezza, e perché no anche l'effetto bici nuova.E=Marco71;5253453]Primi 490 km con la nuova Tarmac, 106 dei quali in una mediofondo.
La bici mi ha colpito subito per la comodità, veramente superiore rispetto alla SL4, ed alla facilità di utilizzo, ad esempio, in discesa.
Nei rilanci, in corsa ad alta velocità, si comporta come la Venge.....e questo fidatevi non è cosa da poco.
Devo ringraziare tutti quelli che me l'hanno consigliata, in particolare l'utente ilmamo55 per il supporto sia tecnico che meccanico.
Dove eri Denis ?
Sbaglio o anche il logo " S " sulla bici a destra ha una grafica diversa ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?