E=Marco71;5253453]Primi 490 km con la nuova Tarmac, 106 dei quali in una mediofondo.
La bici mi ha colpito subito per la comodità, veramente superiore rispetto alla SL4, ed alla facilità di utilizzo, ad esempio, in discesa.
Nei rilanci, in corsa ad alta velocità, si comporta come la Venge.....e questo fidatevi non è cosa da poco.

Devo ringraziare tutti quelli che me l'hanno consigliata, in particolare l'utente ilmamo55 per il supporto sia tecnico che meccanico.

[/QUOTE]
Bel mezzo, certo le sensazioni potrebbe essere falsate secondo me, perché magari con un posizionamento migliore hai guadagnato in confort, con dette
ruote a profilo alto hai più effetto volano che ti permette di andare meglio alle alte velocità, anche in discesa l'assetto diverso ti dà più sicurezza, e perché no anche l'effetto bici nuova.
Cn ciò non voglio dire che le tue sensazioni sono errate, ma che sono soggettive, io passando dalla SL3 alla SL4 non ho notato tutta questa differenza , eppure persone che conosco mi dicevano le stesse tue impressioni, però il non le ho notate.
Complimenti cmq fatta così come in foto e molto racing