ah per ora la tengo a riposo uso il muletto
mi spiace usarle con le strade ghiacciate e piene di sale...:rosik:
ah per ora la tengo a riposo uso il mulettomi spiace usarle con le strade ghiacciate e piene di sale...:rosik:

e regoli leve, spessori e manibrio 
Il problema non è rovinare la bici quanto invece volare per terra e farsi male per colpa delle strade ghiacciate...
Io,nonostante ho il muletto (fisso sui rulli) sto usando più la FAT che non la tarmac disc proprio per evitare di sdraiarmi sull'asfalto come invece ultimamente sta facendo in molti...
Ps : non usarla fintanto che non metti una guarnitura decente (sworks 😄e regoli leve, spessori e manibrio
![]()
eccola qua la piccola [emoji3]![]()
Inviato da mio iPhone utilizzando
Bellissima! Facci sapere impressioni rispetto all R5.
Buone pedalate![]()

unica cosa sono un po perplesso per la gurnitura.. a me mi hanno detto che uguale quella della s works che cambiano solo le scritte ... sara' vero?????????
Oltre alla guarnitura, anche le ruote sono quelle della pro.
si 54 come la monti ? sai dirmi se le ruote e la guarnitura hanno pesi diversi? della s works
beata mia ignoranza...mi era stato detto che era la colorazione del quarantennale.. ci sono differenze di rigidita e peso tra le roval pro e s works?
Sicuramente già lo saprai, ma il reggisella è quello dell SL4, non è quello del new tarmac, che a mio avviso è molto più bello (meno arretrato)
lo immaginavo questa e una delle prime tarmac.. pero' prendendola usata none che posso andare dal rivenditore e pretendere.. al massimo la posso ridare all'amico e comprarne una nuova.. ma mi sa che nn mi conviene.. sopratutto se i pesi ruote e gurnitura sono i medesimi...
seconfo me te lo sostituisce, era jn problema di specy, che inizialmente forniva i telai con quel reggisella.o quantomeno, fatti fare un prezzo speciale per un nuovo reggisella. Ultima alternativa scrivere al servizio clienti specy. Non è giusto che un telaio nuovo venga fornito con un componente del modello precedente. (Imho).beata mia ignoranza...mi era stato detto che era la colorazione del quarantennale.. ci sono differenze di rigidita e peso tra le roval pro e s works?