Esatto. Il venditore ha spiegato che il gruppo completo in pronta consegna era fatto così.
In settimana la togliamo e montiamo quella originale S-Works. Oh yeah!
Proprio bella la guarnitura sworks ! ma quanto costa ?
Esatto. Il venditore ha spiegato che il gruppo completo in pronta consegna era fatto così.
Sì è veramente bella. Mi diceva che di listino costa 700.00 ... forse esagerava però sul web vedo che solo le pedivelle costano 430.00 ...Proprio bella la guarnitura sworks ! ma quanto costa ?
MiiinchiaDa scontare !!!!
PEDIVELLE S-W.CARBON ROAD 580
INGRANAGGI S-WORKS ROAD NERO 110X50/34T 310
SPIDER SW IN CARBONIO LUCIDO COMPACT 110 157
Troppo nero per i miei gusti...Stesso colore e peso della mia![]()

Vai! E' la più bella.Esatto. Il venditore ha spiegato che il gruppo completo in pronta consegna era fatto così.
Sulle corone si può tranquillamente risparmiare montando altri marchiDa scontare !!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Troppo nero per i miei gusti...
Vai! E' la più bella.
Sulle corone si può tranquillamente risparmiare montando altri marchi
Bellissima ma anche carissima, avevo letto un test compartivo sulle migliori guarniture il confronto in termini di rigidità la dava al 1 ° posto assoluto ma per il resto tipo il peso era molto simile alla red 22 e altre
Dipende quale guarnitura si possiede , ma forse a questo punto conviene la bici completa sarà più economica di sicuro!
Alla Milano sanremo presentazione ufficiale della tarmac Sagan edition ! nessuno la conosce edizione limitata ......

no non è la piu' rigida, ma si piazzava tra i primi 3, 4 di quelle testate![]()
intendeco test complessivo sulle 3 proveIl dato della flessione media la mette al 1 posto ! comunque differenze minime tra le grandi aziende
Da scontare !!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispetto alle sram 22 50/36 che differenza di peso c'è ?430 le pedivelle
145 lo spider carbon o 99 l'alu
Con 300 euro piuttosto prendi le corone CarbonTi come le mie sono fantastiche
Salve io sono alto 1,84 con cavallo 89, dovrei acquistare un tarmac sl4 .....ho trovato un occasione taglia 56, può andar bene visto che di orizzontale è 56,7? Fino ad ora avevo una scott 56 con attacco sterzo di 140 e mi ci trovavo bene....Quale sarebbe il set-up ottimale secondo voi ? Grazie!