Dio bono per poche centinaia di euro di differenza (io ho preso il 2015 a 2650) rifarei lo sworks.
In ogni modo la garanzia sulla verniciatura quanto è solo un anno?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, alla fine l'ho presa... Una roubaix comp disc! Vedi l'allegato 134403
E ho salutato la mia vecchia spacy Vedi l'allegato 134404
Direi soddisfatto anche se è un po piu pesante, in salita non si sente tanto… la bici mi pare sempre molto scattante, sicuramente si può migliorare… piano piano.
I freni a disco sn una favola... Discese lunghe non le ho ancora fatte, ma in alcune discese mi sono migliorato e parecchio... Cambia il punto di frenata e la potenza, direi che sn il futuro!
Gli inserti in zertz sn una favola ammortizzano tutte le piccole imperfezioni dell'asfalto, e la mia schiena ringrazia.
Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto a discapito del peso... Ma oggi posso dire che lo rifarei!
Inviato da mio iPhone

Scusa se mi permetto, ma il reggisella non si può guardare! Lo so che ha una sua funzione, ma è un pugno allo stomaco!
Poi guardando altezza e arretramento sella e il numero di spessori sotto al manubrio, io forse avrei optato per una taglia in più e un attacco più corto! Ma che taglia è?
Comunque complimenti per l'acquisto!![]()
La taglia è stata detta dal bio! Taglia 56! Lo so che è inguardabile ma io non lo vedo quando ci sn sopra[emoji23][emoji23][emoji23] comunque sn soddisfatto.
Inviato da mio iPhone

Ciao, anche io sono interessato alla Roubaix ma ho dei dubbi; il telaio S-Works in cosa differisce dalla normale?? e inoltre l'effetto ammortizzante si sente davvero??
Un saluto
Una domanda secca: Secondo voi se compro un telaio venge e ci metto su il mio vecchio dura ace 10v sono un barbone??
Una domanda secca: Secondo voi se compro un telaio venge e ci metto su il mio vecchio dura ace 10v sono un barbone??
Nah, se è il 7900 assolutamente no è un gruppo ancora recente ma sopratutto hai i cavi interni, se è il 7800 si perchè pur funzionando benissimo anche quello, vedere i cavi che escono dalla leve su un venge non ci starebbe per niente e renderebbe la bici vecchia; piuttosto prenderei un 105 11v che con 400 te lo porti a casa completo.
credo sia il 7800, eventualemte prendo l'11v (non elettronico perche costa un botto)
un'altra domanda: che differenza c'è tra la venge 2016 e la 2015? perche altrimenti potrei valutare di prendere una fine serie 2015 nuova copn un 25-30% di sconto!!
credo sia il 7800, eventualemte prendo l'11v (non elettronico perche costa un botto)
un'altra domanda: che differenza c'è tra la venge 2016 e la 2015? perche altrimenti potrei valutare di prendere una fine serie 2015 nuova copn un 25-30% di sconto!!

Ciao, il venge s-works 2016 è un modello completamente nuovo rispetto al 2015. Se non fai gare e non ti interessa avere l'ultimo modello magari riesci a prendere un 2015 con un ottimo sconto![]()
dove posso vedere le differenze sostanziali sia estetiche che meccaniche?
inoltre volevo sapere se i prezzi di listino del nuovo e del vecchio sono pubblici e se sono reperibili in rete...
ne sai niente Tabione?