Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Buttate le bilance :angrymod: e fatevi una trenata sul filo dei 45 KMh :wacko: facendo correre la "bestia" vedrete che dimenticherete il peso, il mezzo ha la stessa penetrazione aerodinamica della Shiv TT (e non lo dico io) ma la potete usare anche sul Barbotto, tutto non si può avere ma con questa ci andate vicino! o-o

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.....vorrei vendere il solo telaio della mia sl4 2015, quello bianco perla e blue metal...( la comp)
quanto potrei chiedere? , ovviamente non vorrei approfittarmene ma...nemmeno perderci tanto, visto che non faccio ne' gare ne' GF, solo giri amatoriali...quindi , il telaio e' immacolato , sempre pulito dopo ogni uscita e infgrassaggio ss, e bb una volta la mese.....praticamente perfetto....
vorrei prendermi il pro 2016 ....la SW mi sa' che e' troppo x me...visto che pedalo la bdc da circa 15-16mesi......quindi preferisco aspettare ad investire una cifra del genere....complice anche il fatto che, con questo avvento del freno a disco (?) ....preferirei ( se devo investire molto ) aspettare che si ''chetino'' le acque....e vedere dove il mercato ha intenzione di dirigersi... o-o

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Io sono alla 5' SWORKS (SL3, SL4 e ora N.Tarmac, Venge eMTB)
Magari ne avete già parlato.........ma cosa significa SW?;nonzo%

Il termine Works utilizzato una volta anche da Mini per una sua versione solitamente riguarda mezzi a cui è stata riservata una particolare cura in fatto di materiali,allestimenti e prestazioni,come se si volesse dire che tale mezzo esce da una sua fabbrica all'interno della fabbrica. Specialized-Works dovrebbe essere il concetto. Puttanate di marketing che ci piacciono tanto...:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Sono andato a vedere le selle specialized toupe e romin entrambe 143mm pro,mi diceva il venditore che con la romin si sta più in posizione con meno possibilità di movimenti in avanti o in dietro,avrei scelto la toupe,simile anche alla aspide Carbon open che ho,questa peròla dura 9000km circa,poi cede centralmente,la toupe che chilometraggio può reggere all'incirca ?peso 68kg,per avere un paragone grosso modo!

Nitruzz

Novellino
10 Settembre 2014
44
14
Marotta
Visita sito
Bici
Venge S Works Disc Di2
Sono andato a vedere le selle specialized toupe e romin entrambe 143mm pro,mi diceva il venditore che con la romin si sta più in posizione con meno possibilità di movimenti in avanti o in dietro,avrei scelto la toupe,simile anche alla aspide Carbon open che ho,questa peròla dura 9000km circa,poi cede centralmente,la toupe che chilometraggio può reggere all'incirca ?peso 68kg,per avere un paragone grosso modo!

Peso 70 kg. Con la toupè ho percorso circa 4500 km e poi era da buttare.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ciao a tutti.
Siccome sto pensando a permutare la mia Tarmac SW 2015 con una Roubaix SW.... avete idea se anno prox esce una ROUBAIX tutta nuova?

Quale e' il valore di un SW2015 preso a gennaio con circa 4.000 km ?

grazie

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
ciao a tutti.
Siccome sto pensando a permutare la mia Tarmac SW 2015 con una Roubaix SW.... avete idea se anno prox esce una ROUBAIX tutta nuova?

Quale e' il valore di un SW2015 preso a gennaio con circa 4.000 km ?

grazie

io ho trovato un sw2015 di giugno a 1800......se vendo il mio sl4 lo prendo.....

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
davvero?
6 mesi di vita e siamo gua' al -50% ????:bua:

giuro...
domani viene un ragazzo a vedere a mia...se concludo ....lo prendo.....
io credo che oramai sul nuovo ci sia un margine di guadagno fuori dal normale, ...al momento dell'acquisto hai il top, appena esci fuori hai gisa' un modello'' vecchio'' e svalutato del 40% che nemmeno lo ritira il negozio....
credo anche che siameglio prenderlo d'occasione ...almeno non ci paghi iva e ricarico del negozio...in questo modo magari non si avra' l'ultimo dei telai....ma quasi...visto che quest'anno cambiano solo i colori.....e 300 euri in piu'......
ovviamente si deve avere il colpo di culo...

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao a tutti da oggi sono un felicissimo possessore della Roubaix sl4 sport 2016...stupenda!!!
Fino a ieri ho usato un Atala del '87 tutta originale quindi capite bene il salto...beh fantastico un altro mondo...un'altra vita e ci ho messo 2 minuti per adattarmi ;-)
Consigli?

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.