secondo me pesano più o meno uguale.e le enve 80/60 che ha montato "il capo"??
secondo me pesano più o meno uguale.e le enve 80/60 che ha montato "il capo"??
secondo me pesano più o meno uguale.
facendo correre la "bestia" vedrete che dimenticherete il peso, il mezzo ha la stessa penetrazione aerodinamica della Shiv TT (e non lo dico io) ma la potete usare anche sul Barbotto, tutto non si può avere ma con questa ci andate vicino! 
Ciao allora l'ho presa la nuova venge 2016 speriamo bene appena c'è l'ho posto foto

Io sono alla 5' SWORKS (SL3, SL4 e ora N.Tarmac, Venge eMTB)
Magari ne avete già parlato.........ma cosa significa SW?![]()
Sono andato a vedere le selle specialized toupe e romin entrambe 143mm pro,mi diceva il venditore che con la romin si sta più in posizione con meno possibilità di movimenti in avanti o in dietro,avrei scelto la toupe,simile anche alla aspide Carbon open che ho,questa peròla dura 9000km circa,poi cede centralmente,la toupe che chilometraggio può reggere all'incirca ?peso 68kg,per avere un paragone grosso modo!
ciao a tutti.
Siccome sto pensando a permutare la mia Tarmac SW 2015 con una Roubaix SW.... avete idea se anno prox esce una ROUBAIX tutta nuova?
Quale e' il valore di un SW2015 preso a gennaio con circa 4.000 km ?
grazie
4500??con quale versione?se con la toupe pro che costa 170 è davvero scadente!Peso 70 kg. Con la toupè ho percorso circa 4500 km e poi era da buttare.
davvero?
6 mesi di vita e siamo gua' al -50% ????![]()