Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
120TPI.

Il venerdì non posso, e poi a quell'ora lavoro. Ho solo il sabato e la domenica per fare giri oltre le due ore. Considera poi che non sono di Mestre, devo farmi 40 km per arrivare a Fusina. Intanto comincerò a seguirti su strava ;-)

Capisco il 120 TPI non voglio, vittoria 320 TPI!

e il SW turbo cottone 24mm ha 320 TPI? intanto mi informo internet

Ci sentiamo e buon pedalata

PS Considera che montati su cerchio con canale esterno sulla pista frenante da 20,50, gonfiati a 8atm misurano 24.50 mm.

PS Anche voi specialized qui il mio Strava https://www.strava.com/athletes/1698246

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Absolut, temo che una 54 sia troppo grande.
Io sono 170 x 81 di cavallo e ho preso una 52.
Gente più esperta di me potrà meglio consigliato, quindi, credo la parola

Vero, io stesse identiche misure, 170 con 80,5 e presa la 52 ormai da anni... 54 secondo me devi essere almeno 174, altrimenti tanto vale rimanere sulla 52 più compatta.

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
un consiglio: sto valutando l'acquisto di una S Works SHIV TT per le gare di triathlon. Secondo voi una valida alternativa potrebbe essere la new Venge con manubrio da triathlon? Quanto ad aerodinamica la Venge (che ha freni aero) potrebbe essere alla pari della Shiv TT (che ha freni tra l'altro normali)?

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
un consiglio: sto valutando l'acquisto di una S Works SHIV TT per le gare di triathlon. Secondo voi una valida alternativa potrebbe essere la new Venge con manubrio da triathlon? Quanto ad aerodinamica la Venge (che ha freni aero) potrebbe essere alla pari della Shiv TT (che ha freni tra l'altro normali)?

6.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.