Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ma per forza, secondo voi un professionista passa tramite magazzino e rivenditori? Assolutamente no, è ogni passaggio aumenta costi e tempi... Non esiste un paragone neanche lontano, noi "compriamo" ma perché i prof "usano"... Io in primis, come tutti ovviamente... Se domani i professionisti iniziassero tutti a correre indossando un perizoma rosso e magari qualcuno di loro vincesse anche qualche corsa per casualità, stai pur certo che i negozi inizierebbero a venderli al triplo del prezzo originario e tantissimi di noi ne andrebbero a comprare un paio, anche solo per provarli o dire "anche io ce l'ho"... [emoji6]


Si ok,

Però ho visto molti i professionisti hanno tutto ma non solo di FSA per esempio di altre marche tubolari corone o vestiti particolari etc , o supporto per targa o qualcosa di particolare per chiedevo al negozio : io ho detto : "voglio quello, quello come i professionisti" mi ha detto "impossibile e non vendiamo come vuoi tu, vai ordinare online"


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Per un banale incidente ho graffiato le decals del telaio tarmac.
Sapete chi le potrebbe riprodurre??
Grazie



Si certo, Giulio di speedydecals le ha mi pare sui 30€... Sono ottimi adesivi, se vuoi poi renderli più "protetti" e stabili, ci sono pellicole trasparenti professionali da applicarci [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Da qualche giorno sento un rumorino tipo "tic" dal movimento centrale della mia Roubaix. Allarmato l'ho già portata dal meccanico, mi ha detto che c'era qualche vite allentata ma niente di grave, io però continuo a sentirlo. Lo fa maggiormente quando pedalo ma anche no; anche quando sono in piedi sui pedali e non è costante. Voi cosa fareste? Non so più dove guardare :-(
Grazie.



Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
Portata dal mecca...non ci stavo più dentro :-(
Vi farò sapere.


Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

r87oby

Novellino
7 Ottobre 2015
8
0
36
Sarroch
Visita sito
Bici
trek 1.2
salve ragazzi vorrei capire la differenza tra due telai replica astana uno colorazione 2015 e uno colorazione 2016 , hanno qualche differenza tecnica a parte il colore ? e con quale differenza di prezzo sarebbe giusto pagarli ?? vi allego le due immagini grazie in anticipo
 

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Tra l'altro esiste ancora una versione precedente del Tarmac 5 in Astana... Sono più telai che anni di produzione, ormai mi pare una ricerca esagerata al consumismo per invogliare a comprare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.