Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Grazie mille per l'aiuto!

Ecco cosa monta:

Cambio e leve Campagnolo Record 10v, freni Campagnolo Super Record, ruote Fulcrum Racing 3, guarnitura Fsa carbon pro 39-53, pignoni 13-29, manubrio Fsa omega, attacco manubrio Fsa carbon pro, sella Specialized Toupe e reggisella S-works in carbonio, copertoncini Michelin pro4 endurance v2

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
ragazzi ancora una info sul telaio che sto per acquistare,il vecchio proprietario ha sfilato i cavi interni senza mettere un passa cavo,risulta un macello adesso rifare passare i cavi interni al telaio o hanno delle guide?

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
inoltre i vostri docmenti del telaio sono quelli come nella mia foto allegata?scusate i miei mille dubbi ma non vorrei prendere una fregatura..il telaio ho già sentito specialized con il numero di telaio a loro non risulta registrato,quindi posso registrarlo a mio nome giusto?

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
inoltre i vostri docmenti del telaio sono quelli come nella mia foto allegata?scusate i miei mille dubbi ma non vorrei prendere una fregatura..il telaio ho già sentito specialized con il numero di telaio a loro non risulta registrato,quindi posso registrarlo a mio nome giusto?

I documenti sono gli stessi che ho io.
Per la registrazione non so che dire se puoi farla, io l ho fatta ma era per altri tre anni dopo i due anni dall acquisto, quindi cinque anni di garanzia totale dall acquisto. Chiedi ad un rivenditore Specialized della tua zona per la reggistrazione.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ragazzi ancora una info sul telaio che sto per acquistare,il vecchio proprietario ha sfilato i cavi interni senza mettere un passa cavo,risulta un macello adesso rifare passare i cavi interni al telaio o hanno delle guide?

Si :mrgreen:.

Ma che razza di animale il vecchio proprietario pero'. Guarda,se hai un po' di culo e manualita' quelli lungo l'obliquo si montano bene anche senza guide,quello sul carro ce la si fa ma preparati ad investirci tempo e pazienza :bua:.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ma possibile che i cavi interni facciano rumore? Quando pedalo sento tipo uno scricchiolio continuo da dentro il tubo obliquo, alle volte diventa quasi fastidioso 😤

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Che bel colore!! poi con quelle ruote sta davvero bene! non mi piace solo la guarnitura, ci vorrebbe la s-works..
Ma che assetto hai?? ci saranno 20cm di dislivello sella-manubrio!!

Grazie mille😉
Questa la uso come muletto e la guarnitura l'ho recuperata dall'altra bici.
Per il dislivello ho lo stesso anche sulle altre 3 bici uso sempre-17º😉

CAVEJA

Novellino
19 Maggio 2012
20
0
Faenza
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione: sono alto 1.78, per me può andare bene una taglia 54.8 come telaio? Mi hanno detto che la 56 per me sarebbe troppo grande...
Grazie

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione: sono alto 1.78, per me può andare bene una taglia 54.8 come telaio? Mi hanno detto che la 56 per me sarebbe troppo grande...
Grazie

Io sono 180
avevo 56 sulla sl4 con attacco da 100mm
ora ho 54 sulla newtarmac con attacco 120mm... mi trovo molto meglio... bici piu reattiva e agile rispetto alla 56

enonauta

Novellino
16 Giugno 2014
3
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro 2015
Ho una Tarmac Pro 2015 che ho comprato ma sbagliando misura di telaio (mai andare dal Biomeccanico dopo aver già comprato la bici 😁). Passando alla misura superiore mi stanno proponendo un ottimo prezzo per la Tarmac Expert 2016 che a vederla sembra essere del tutto uguale alla mia Pro (fermo del reggisella integrato e carbonio Fact 10). Ma allora dove sta la differenza tra i due modelli. Se vediamo il catalogo Specialized attuale ci sono entrambi i telai uguali per specifiche tecniche ma a prezzo differente. Dubbio amletico 😕

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
[MENTION=44930]CAVEJA[/MENTION]
abbiamo quasi la stessa altezza, 1,79 ed ho acquistato un telaio 54 con attacco da 110.
Ho provato su una 56 ma ero troppo lungo, avrei dovuto anche ridurre l'attacco

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.