volevo condividere con voi le mie prime valutazioni su eventuale cambio da tarmac a roubaix......( dopo un test ancora da fare!).
attualmente ho tarmac SW 2015 56 stem 100mm. andava bene anche una 54 con stem lungo....ma head tubo era troppo corto e ci andavano 3cm di spessori.
Per la nuova roubaix..... dovrei restare sul 56 giusto? ( x la vecchia roubaix mi ci voleva il 54).
Volendo ridurre i costi della permuta...pensavo a cambiare solo telaio, utilizzando il mio durace 9100 e cambiando solo i comandi/freni: non ansimo a prendere elettronico e tantomeno uno senza fili ( brrrrr).
RUOTE: ecco il vero dilemma. ho le meilestein tubolare...
Che cosa posso fare? so che ci dovrebbero essere le LW disc...ma i
l'asse passante e' idoneo per SW?
Oppure?
SPADA?
CORIMA MCC S+ ?
grazie dei vs consigli
Ciao, ti sei per caso informato su come funziona nella roubaix il sistema di alzamento o abbassamento attacco?
Dal sito (nella foto ) non riesco a capire come si fa a togliere tutti gli spessori mantenendo l'ammortizzatore....
Io , ad esempio , che ho bisogno di stare senza spessori come faccio ?
È una cosa che mi ronza in testa perché avrei fatto un pensierino ...ma sono bloccato da questa cosa...
Inoltre nei negozi non ne ho ancora vista una .....
Grazie

).