Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ah era questa dunque. In effetti questo è ancora oggi il più bel telaio Nibali in circolazione. Me ne avevano offerto uno nuovo ad un prezzone due anni fa ma mi buttai sul' SL5.

Si, credo sia una dei più bei Swork replica mai fatti, è incredibile come riesce ad essere elegante ma anche molto cattivo allo stesso tempo; è il più bel telaio mai avuto e quello che mi è rimasto nel cuore...

... infatti ora che l'ho ripreso non me separerò più, al massimo tra tanti tanti anni diventerà il muletto di lusso.

o-o

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Sto rimontando la mia bella Sworks Nibali... il montaggio sarà diverso dal precedente in foto

Nastro Blu o nero ? io sarei per riprendere il blu (lizard skin)

image.php
Io voto nastro blu

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Blu in testa o-o

Uhm no bianco no...l'avevo ma poi c'è troppo bianco nella bici :wacko:

O nera per riprendere sella e scritta sworks o blu come l'avevo fatta e come l'ha proposta la stessa specialized sul sito al tempo...

Flavio ti dirò il mio personale gusto circa il colore sia di sella che di nastro manubrio è nero /grigio direi obbligatorio con piega nera oltre ad esser pratico incattivisce la bdc e la rende più professionale. Il colore bianco per sella e nastro è tremendo perché da un idea di plasticoso, per non parlare del colore delle guaine bianco effetto "Graziella" :-x :-x :-x :-x :-x
Il colore blu non mi convince molto per il nastro manubrio con i suoi riflessi da un effetto strano ricordo è sempre una mia opinione personalissima e discutibilissima o-o o-o
Per concludere la colorazione del Tuo tarmac Nibali è bellissima già te lo dissi anni fa :eek: :eek:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Nastro Blu ...bella come in foto..bianco sarebbe eccessivo ..

concordo! il bianco è fuori permetro :mrgreen:

o-o

Flavio ti dirò il mio personale gusto circa il colore sia di sella che di nastro manubrio è nero /grigio direi obbligatorio con piega nera oltre ad esser pratico incattivisce la bdc e la rende più professionale. Il colore bianco per sella e nastro è tremendo perché da un idea di plasticoso, per non parlare del colore delle guaine bianco effetto "Graziella" :-x :-x :-x :-x :-x
Il colore blu non mi convince molto per il nastro manubrio con i suoi riflessi da un effetto strano ricordo è sempre una mia opinione personalissima e discutibilissima o-o o-o
Per concludere la colorazione del Tuo tarmac Nibali è bellissima già te lo dissi anni fa :eek: :eek:

Grazie mille Don :mrgreen:

Ps : da qualche sabato sto girando nuovamente con [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] e devo ammettere che il m9 non viene per niente bene in foto (pare massiccio) ma dal vivo è proprio bello o-o

Non molte bici\colorazioni possono portare serenamente un nastro di colore diverso dal classico bianco o nero...questa però mi pare una di quelle ;nonzo%

Montaggio DA meccanico e Ksyrium Haute Route exalith LTD per il momento

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
buon giorno, ritirata ieri s works new tarmac blu cangiante.....per me più che bellissima

chiedo un consiglio, ho le ruote zipp 404 con la scritta bianca...metto gli adesivi neri o lascio tutto così? grazie

(volevo condividere la mia soddisfazione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.