Club SPECIALIZED (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
in che senzo? L'SL4 è solo un tipo, magari è disponibile in diverse colorazioni ma quello dipende dai gusti personali io per esempio ho scelto il modello saxo bank.

ciao Seppe,

effettivamente sl4 è uno solo, al massimo possiamo distinguere tra il modello s-works(fact 11) ed il Pro (fact 10)

Tra questi due, c'e' differenza di carbonio ed ovviamente di peso
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
ciao Seppe,

effettivamente sl4 è uno solo, al massimo possiamo distinguere tra il modello s-works(fact 11) ed il Pro (fact 10)

Tra questi due, c'e' differenza di carbonio ed ovviamente di peso

Ecco volevo intendere proprio questo... immagino poi che la differenza sia anche di prezzo... Per rendermi conto, dove potrei vedere i prezzi per i telai?
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Il telaio insieme alle ruote rappresenta la componente piu' importante della bici completa, quindi prendilo, se il prezzo e' buono.
E' il modello 2011 (identico al 2012) che di listino viene 2299, dunque su un fine serie dello scorso anno lo sconto dev'essere da 25%-30% fino anche a 40%, trovato on-line settimana scorsa, se vuoi ti posso mandare il link.

mi fa il 25% e non mi fa pagare il passaggio di componenti da una bici all'altra
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
mi fa il 25% e non mi fa pagare il passaggio di componenti da una bici all'altra
Beh dai e' gia' discreto come sconto, il telaio che ti dicevo e' questo:
http://www.bicimania.it/ec_prodotto.ctr?cod=33973&pc=0
Come vedi lo sconto e' del 40%, pero' bisogna considerare intanto la taglia (se disponibile quella adatta), e poi il montaggio dei componenti da una bici all'altra, io per esempio non sarei in grado, un meccanico penso che prenda almeno un 100 euro.
O.T. Personalmente mi sto cimentando da poco con piccoli "interventi" sulla bici, l'obiettivo e' diventare completamente autonomo a livello meccanico con tutti i vantaggi del caso... $$$ :mrgreen:
Fine O.T.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Raga un'informazione al volo.. ma Sl4 nera e Fluo rosso la fanno?? ;nonzo% Sl3 di quel colore mi piaceva assai..
e che ci fai tu quà????;nonzo%;nonzo%

cmq no...i colori distribuiti in Italia sono quelli sul sito..ma se aspetti qualche giorno dovrebbero presentare delle edizioni limitate con i colori team 2012 (sicuramente Omega Quick Step e forse Saxo).
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
e che ci fai tu quà????;nonzo%;nonzo%

cmq no...i colori distribuiti in Italia sono quelli sul sito..ma se aspetti qualche giorno dovrebbero presentare delle edizioni limitate con i colori team 2012 (sicuramente Omega Quick Step e forse Saxo).

Tranquillo Fili che era solo curiosità :mrgreen: L'ho vista ieri fluo e mi è piaciuta (sl3) ;-) Mi piace il rosso fluo.. stasera vediamo che mi dicono della mia :cry:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ciao, visto che anche te hai la sl4 mi dai per favore la tue prime impressioni che hai avuto? io avevo la sl3 ma questa mi sembra tanto più rigida e reattiva, confermi?

Scusa il ritardo nella risposta ma in questi giorni sono stato un pò incasinato....
Purtroppo, causa acciacchi vari e maltempo, sono riuscito a fare solo circa 100km, ma tanto è bastato per darmi ottime sensazioni, di scorrevolezza rigidità e reattività, ma anche come comodità....io prima avevo Wilier Cento1....già ottimo telaio, ma Sl4 lo supera alla grande!!!
Spero già da questo fine settimana di riprendere a pedalare per verificare e confermare le impressioni ottime che ho avuto fino ad ora!!!
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Beh dai e' gia' discreto come sconto, il telaio che ti dicevo e' questo:
http://www.bicimania.it/ec_prodotto.ctr?cod=33973&pc=0
Come vedi lo sconto e' del 40%, pero' bisogna considerare intanto la taglia (se disponibile quella adatta), e poi il montaggio dei componenti da una bici all'altra, io per esempio non sarei in grado, un meccanico penso che prenda almeno un 100 euro.
O.T. Personalmente mi sto cimentando da poco con piccoli "interventi" sulla bici, l'obiettivo e' diventare completamente autonomo a livello meccanico con tutti i vantaggi del caso... $$$ :mrgreen:
Fine O.T.

Che sconto! :-x Adesso che lo so provo a tirare un pochino sul prezzo :cassius:
 

seppe

Pignone
24 Novembre 2006
219
0
arezzo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Scusa il ritardo nella risposta ma in questi giorni sono stato un pò incasinato....
Purtroppo, causa acciacchi vari e maltempo, sono riuscito a fare solo circa 100km, ma tanto è bastato per darmi ottime sensazioni, di scorrevolezza rigidità e reattività, ma anche come comodità....io prima avevo Wilier Cento1....già ottimo telaio, ma Sl4 lo supera alla grande!!!
Spero già da questo fine settimana di riprendere a pedalare per verificare e confermare le impressioni ottime che ho avuto fino ad ora!!!
ok grazie, magari teniamoci in contatto per pareri, c'è qualcuno che come me è passato dalla SL3 alla SL4? Che differenze avete trovato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.