Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
come l hai impostata sembra una venge ...scherzo..bella..e le fulcrum come sempre danno il loro tocco e prestazioni
Valerio non hai mai postato la tua Tarmac?

Si, al momento dell'acquisto , esattamente il 26/11/15
Rimetto la foto ma considera che ora ho molto più dislivello perché son senza spessori e con attacco -16º
Pedali blade 2 Carbon neri Ti
Comunque con la diverge mi sto' divertendo moltissimo , presa x allenamento ...e invece la sto usando per le uscite solite...
Sarà' il disco , sarà che è' comoda ....ma del peso in più me ne sbatto, questa in discesa e' attaccata al suolo

Allegati

• IMG_0001.jpg
    242 KB · Visite: 188

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Bella Valerio e molto..bè questa credo come me.. la usi nella bella stagione..io ora esco con la Epic spesso..anche x maggiore sicurezza e mi ci alleno..

Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Aggiornamento del mio SL4pro.
Ho pesato gli adattatori del mov.centrale e sono 60g. Poi sostituita guarnitura ultegra che avevo con fsa SLK BB30, e relative corone che già avevo dal prececente supersix...risultato -260g circa . Forse piuttosto qualcos'altro in meno.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

...saranno i GP4000 da 25

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
...saranno i GP4000 da 25
Ah ah...un po' si, ma con quelli l'ho provata solo x 100km , in generale è' proprio un telaio che si lascia guidare con disimpegno ...
Non che il Tarmac sia da meno , ma già in discesa richiede un minimo di impegno ...
Ecco, con questa puoi scendere in tutta tranquillità senza preoccuparti tanto delle traiettorie ...una bici da svago

maurizio

Novellino
7 Giugno 2005
14
0
Visita sito
ciao a tutti.Ho letto con interesse i vostri commenti. Essendo in procinto di cambiare la mia vecchia e perfetta scott, mi sto guardando in giro.Ho visto la tarmac comp e mi piace molto.
Vorrei ,se possibile, avere queste informazioni: originale dalla casa, quanto pesa? ultimo modello in commercio e' sl4 oppure sl5? la colorazione e' solo quella rossa e nera presente sul catalogo della casa? di cosa si parla nel forum quando si espongono i problemi del perno centrale? qualcuno ha il modello come esce dalla casa da postare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Il peso non lo so ma credo sia intorno agli 8kg, chi la possiede potrebbe essere più preciso.
Non è una sl4 ma un new tarmac (l'sl5 non esiste), la colorazione per il 2017 per l'Italia, dal sito, è quella rossa, ma talvolta girano colori diversi fatti per altri mercati o bici test.
Se per perno centrale intendi il movimento centrale il problema principale è la poca longevità dei cuscinetti e scricchiolii vari (che non sono comunque la norma) se si montano guarniture diverse dalle bb30.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Maurizio..ho aqustato la Nuova Tarmac comp e sostituito la Cervelo..con molta soddisfazione..hopostato molte foto nei precedenti post ..comunque ti aggiorno..la bici originale esce senza pedali e accessori 7.6..io ho sostituito Le ruote con Fulcrum Racing Zero..Piega e attacco con Fsa Haead carbon..peso attuale con portaboracce e sensori 7.45 prox mese sostituiro reggisella con l Sworks..la bici ha il telaio con colore rosso cangiante..la bici va veramente molto bene e non ti sveni..foto dopo upgrade..dal vero è molto + bella

P_20161030_151941_1_p.jpg

P_20161030_144355_1_p.jpg

Allegati

• P_20161030_151941_1_p.jpg
    440,1 KB · Visite: 177
  • P_20161030_144355_1_p.jpg
    416,8 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

Che tipo di scott hai?
Quello che già ha detto eagless e gli altri è sufficiente? Se hai domande specifiche chiedi pure. Anch'io l'ho cambiata da poco. A breve posterò la "mia prova". È un bell'acquisto.
...e poi è vero...è una bici che rende di più dal vivo

maurizio

Novellino
7 Giugno 2005
14
0
Visita sito
grazie ancora per le risposte, si sono state molto esaurienti.mercoledi andrò' in negozio, mi va bene praticamente tutto, tranne il colore :). intanto andrò ancora un po' in giro con la mia addict bianca :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.