Maxx..Un Abisso inteso come?
ti premetto che ho avuto una super six sino a tre anni fa poi una Cervelo s..e sinceramente non un abisso ma decisamente meglio la Tarmac

caspita pensavo fossero più leggere queste sworks... hanno geometrie da salita ma se le paragono a trek o cannondale c'è un abisso...
Concordo con Dns, cosa ti cambia?
Bella bici...non è solo marketing e pubblicità 

Mai presa una bici in base al peso, ma sempre è solo perché "mi piaceva".io non ne farei solo un discorso cosa serve cosa non serve o si sente avere 0,5 o 1 kg in meno
la domanda è : ho già una bici che mi piace, mi trovo bene, è molto leggera, ho il voglino (non la necessità) di cambiarla. spendo 6/7.000 euro per prendere una bici altrettanto bella ma che pesa di più?
per il momento la mia risposta è un no secco
la vostra non saprei
io non ne farei solo un discorso cosa serve cosa non serve o si sente avere 0,5 o 1 kg in meno
la domanda è : ho già una bici che mi piace, mi trovo bene, è molto leggera, ho il voglino (non la necessità) di cambiarla. spendo 6/7.000 euro per prendere una bici altrettanto bella ma che pesa di più?
per il momento la mia risposta è un no secco
la vostra non saprei
Salve a tutti. Posso chiedere se qualcuno ha notizie riguardo al peso delle ruote montate sulla Nuova Roubaix comp?![]()
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Altro non sono che le Axis 4.0 con un nome diverso che montava la Diverge fino al 2016. Sono delle incudini con spaghetti al posto dei raggi,dopo 40 km le ho tolte. Se non ricordo male la coppia a nudo siamo sui 1850 grammi.