Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao fatta vedere da nessuno? Che ti hanno detto i meccanici?

Stasera mi sono messo a pulirla e ho notato questa cosa è ho fatto il video. Il mc in tre 4 punti schiocca. A naso il movimento centrale è da buttare... 1400km se mi fate capire come si carica un video vi faccio vedere intanto copio il link

Ultima modifica:

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
49
Visita sito
Bici
bmc slr01

ma come puo' essere una cosa cosi dopo 1400 km..o ti anno montato un movimento vecchio o ci deve essere qualche problema strutturale..

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Stasera mi sono messo a pulirla e ho notato questa cosa è ho fatto il video. Il mc in tre 4 punti schiocca. A naso il movimento centrale è da buttare... 1400km se mi fate capire come si carica un video vi faccio vedere intanto copio il link
Non puoi rifare l'operazione levando la catena o più semplicemente togliere la guarnitura e sentire a "mano" se sono "andati" i cuscinetti ?

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Per caso l'hai lavata con l'idrupulitrice puntando il getto direttamente sui cuscinetti? Sennò se il cuscinetto era nuovo è strano davvero..

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Per caso l'hai lavata con l'idrupulitrice puntando il getto direttamente sui cuscinetti? Sennò se il cuscinetto era nuovo è strano davvero..

No lavata a mano con tubo acqua normale come ho sempre fatto sull’altro tarmac... onestamente ci sono uscito molto con strada bagnata ma in totale ho comunque fatto 1400 km e dovrebbe essere tutto nuovo, almeno io ho pagato per nuovo...

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Domanda per i possessori di sl6: il fodero posteriore del telaio lato guarnitura ha un piccolo avvallamento, grosso modo in corrispondenza dei denti della guarnitura stessa (immagino per evitare sfregamenti)??
Vedi foto:

Allegati

• IMG-20180316-WA0000.jpg
    166,7 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
interessante! Con gli adattatori specialized per guarniture Shimano non serve alcuno spessore (da loro specifiche)

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ora anche a me è le sl-6 qui cricchiolano quasi tutte. Un mio amico una volta ogni mese e mezzo/ due mesi smonta ingrassa e rimonta.

Sapevo che c era questa possibilità ma L hompresa ugualmente .. alcuni
M avevano detto assolutamente no . Comunque per me è una cosa assurda . Ho avuto bici d altri
Marchi , m sono innamorato e ho preso sworks tarmac e sw epic. Certo che m sarei aspettato un attimo meglio visto che sono fissato con i rumori

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi, però specificate sempre che guarnitura montate.

Penso che l'unico modo per non aver questi fastidiosissimi scricchiolii è montare la guarnitura s-works. Con le altre, prima o poi, si presenteranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.