Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
A me piace di più usare nel secondo porta borracce una borraccia dei quelle finte portaoggetti, dove metto qualche soldo, camera d'aria, cava fascioni e co2. Sotto sella nulla
Giustamente lo Swat-Box può non incontrare il gusto estetico di molti ma da un mero punto di vista pratico e di efficienza presenta i seguenti vantaggi:
1) É situato nella zona più bassa possibile e a minor impatto aerodinamico
2) Rende libero all'occorrenza ( lunghe distanze in zone poco e/o non servite) il secondo porta borraccia per l'uso proprio ( utilizzato per esempio nella salita al Passo San Marco e al Monte Grappa...)
3)In situazioni normali utilizzo il secondo porta borraccia per il trasporto di oggetti che non mi piace avere nelle tasche posteriori ( ovviamente
de gustibus......)
Recentemente sono stato fermato, al termine di una salita, da un gruppo di ciclisti curiosi che pensavano lo swat-box fosse il vano motorino per e-bike :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: giuliopelosi

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
Falla controllare poi facci sapere cosa ti dicono!

Portata dal sivende; a detta sua dovrebbe essere solo la vernice, l'ha visualizzata per bene con la lente e ulteriore foto macro.
Sono sollevato anche se un pocherttino dispiaciuto per il segno perchè potrebbe portare ad un svalutazione in caso di vendita che sinceramente entro quest'anno avevo previsto.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
È sicuramente molto meno personale della precedente. Messa così sembra abbandonare le peculiarità che prima la caratterizzavano per omologarsi alla concorrenza. Da una parte forse è un bene, la precedente era abbastanza "complicata" da gestire.

pienamente d'accordo con ogni tua parola. appena ho visto queste foto ho pensato ad una bici più "normale" e meno "ricercata" nelle forme. Detto questo, però, hanno sicuramente voluto semplificare la vita nel montaggio e renderla più semplice.

Nella colorazione della bora non mi piace, in quella della quick-step è più carina.

sicuramente la vias era più "particolare" esteticamente
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
È sicuramente molto meno personale della precedente. Messa così sembra abbandonare le peculiarità che prima la caratterizzavano per omologarsi alla concorrenza. Da una parte forse è un bene, la precedente era abbastanza "complicata" da gestire.

Sono d'accordo con te, lo dico da vecchio possessore di Venge ( non Vias).
Questa mi piace molto.
P.S.
Sono tornato: oggi mi sono ripreso un Tarmac :ola::ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.