Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm

Vedi l'allegato 168874

Poco da fare... la bici più bella del 2019 a mio avviso. Assurdo poi che pur essendo una areo renda così bene anche in una taglia piccola come la 52. Gran acquisto, complimenti! come mai hai messo i dischi shimano invece che sram?

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao ragassuoli...
Volevo farmi un muletto per l’inverno , ho dato via la mtb xche tanto non ci andavo mai ..non mi tira molto ...
Budget 2500-2700€
Avrei in mente un po’ di cose :
Allez sprint montata da 0 , telaio /gruppo/ruote , già preventivata 1900€ con fulcrum r4/shimano 105 completo e il resto ...
Bici abbastanza rigida che monterei con un 53-39 che userei in questo periodo ..
Option 2:
Diverge sport Carbon completa 2300€ finita con pedali ...bici diversa , all rounder...per spezzare un po’ la routine e staccare dalle performance più tirate ...insomma una bici scazzona.....
Option3:
Mi butto sul freno a disco ....
Tarmac Comp disc 2600€ montata ultegra
O, in alternativa altro marchio ...(si ma....quale ??? Scott, trek, bianchi ecc??)
Voi che fareste ?
o-o

alepet76

Novellino
20 Settembre 2012
22
0
Visita sito
Bici
bici
Ciao con la Diverge ci fai tutto, però se la mtb non ti attira più, difficile che con questa ritorni allo sterrato..oppure si
Io voto Allez sprint in colorazione Red Hook Crit LTD vista dal vivo fantastica...
Pacchiana, sfacciata, cazzuta...

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao con la Diverge ci fai tutto, però se la mtb non ti attira più, difficile che con questa ritorni allo sterrato..oppure si
Io voto Allez sprint in colorazione Red Hook Crit LTD vista dal vivo fantastica...
Pacchiana, sfacciata, cazzuta...
Io pensavo alla colorazione sagan collection ;-)
Però noto che specy e’ lunica Che non ha in catalogo bici in alluminio col disco ....
Questa cosa mi “frena” un po’ , nel senso che ora come ora sarebbe meglio “investire” su una bici con freno a disco ...anche se il caliper mantiene sempre il suo perché ...

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Ciao ragassuoli...
Volevo farmi un muletto per l’inverno , ho dato via la mtb xche tanto non ci andavo mai ..non mi tira molto ...
Budget 2500-2700€
Allez sprint montata da 0 , telaio /gruppo/ruote , già preventivata 1900€ con fulcrum r4/shimano 105 completo e il resto ...
Bici abbastanza rigida che monterei con un 53-39 che userei in questo periodo ..
Option 2:
Diverge sport Carbon completa 2300€ finita con pedali ...bici diversa , all rounder...per spezzare un po’ la routine e staccare dalle performance più tirate ...insomma una bici scazzona.....
Option3:
O, in alternativa altro marchio ...(si ma....quale ??? Scott, trek, bianchi ecc??)
Voi che fareste ?
o-o
Caad

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm

Vedi l'allegato 168874

Molto bella nonostante telaio aero e bici piccola. Però un paio di cose non mi piacciono;
- gruppo preferisco di gran lunga il DA all'Etap, anche perché quelle leve non si possono vedere (parere personale ovviamente)
- vedrei meglio un'altra sella più "filante" e non goffa come la power, però so che la sella dev'essere, in primis, comoda

ovviamente sono dettagli i miei, per il resto visto dal vivo in negozio ed è molto bello

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.579
1.891
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao ragassuoli...
Budget 2500-2700€
Option 2:
Option3:
Voi che fareste ?
o-o

la diverge è veramente un mezzo incredibile. Io provai la sworks da 9990e e rimasi esterrefatto dalla polivalenza di questo telaio, fuoristrada fila via che é una meraviglia, e su strada con copertoni slick tieni il passo delle road senza problemi. Ha un'ottima geometria.
Io venendo dalla mtb come te, e provando tutte le ammiraglie specy in un test bike, alla fine ho optato per la roubaix. Stesse soluzioni antivibrazioni della diverge, ma con un telaio più "corsaiolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.