è bellissima, complimenti.7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm
Vedi l'allegato 168874
Ma a me delle ruote così alte non piacciono, me la vedrei meglio con delle 40 al massimo
è bellissima, complimenti.7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm
Vedi l'allegato 168874
Complimenti, stupenda!!!!!
7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm
Vedi l'allegato 168874
Spettacolo . Anche io sto pensando di passare a questa. Con da però... posso chiederti quanto sei alto??7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm
Vedi l'allegato 168874
1.71 e rotti...Spettacolo . Anche io sto pensando di passare a questa. Con da però... posso chiederti quanto sei alto??
No, è la posizione che uso da anni sulle varie bdc.posizione da professionista: sei andato da un biomeccanico?
Le ruote già le avevo, per la salita ho preso quelle da 50.è bellissima, complimenti.
Ma a me delle ruote così alte non piacciono, me la vedrei meglio con delle 40 al massimo
Le ruote già le avevo, per la salita ho preso quelle da 50.
7,170 kg!! tg 52 compresi pedali, portaborracce e staffa ciclocomputer. Attacco manubrio da 130mm
Vedi l'allegato 168874
Con i suoi dischi sul precedente telaio avevo avuto problemi di "risonanza".
Con i suoi dischi sul precedente telaio avevo avuto problemi di "risonanza".

Io pensavo alla colorazione sagan collectionCiao con la Diverge ci fai tutto, però se la mtb non ti attira più, difficile che con questa ritorni allo sterrato..oppure si
Io voto Allez sprint in colorazione Red Hook Crit LTD vista dal vivo fantastica...
Pacchiana, sfacciata, cazzuta...
CaadCiao ragassuoli...
Volevo farmi un muletto per l’inverno , ho dato via la mtb xche tanto non ci andavo mai ..non mi tira molto ...
Budget 2500-2700€
Avrei in mente un po’ di cose :
Allez sprint montata da 0 , telaio /gruppo/ruote , già preventivata 1900€ con fulcrum r4/shimano 105 completo e il resto ...
Bici abbastanza rigida che monterei con un 53-39 che userei in questo periodo ..
Option 2:
Diverge sport Carbon completa 2300€ finita con pedali ...bici diversa , all rounder...per spezzare un po’ la routine e staccare dalle performance più tirate ...insomma una bici scazzona.....
Option3:
Mi butto sul freno a disco ....
Tarmac Comp disc 2600€ montata ultegra
O, in alternativa altro marchio ...(si ma....quale ??? Scott, trek, bianchi ecc??)
Voi che fareste ?
![]()
Ho preso in considerazione anche il caad
Vedi l'allegato 168874
Ciao Valerio ..con il caad avresti un muletto in allu 2500..ma allora meglio la comp disc c è anche la vers Sagan..2700 scontato..Ho preso in considerazione anche il caad
Ciao ragassuoli...
Volevo farmi un muletto per l’inverno , ho dato via la mtb xche tanto non ci andavo mai ..non mi tira molto ...
Budget 2500-2700€
Avrei in mente un po’ di cose :
Allez sprint montata da 0 , telaio /gruppo/ruote , già preventivata 1900€ con fulcrum r4/shimano 105 completo e il resto ...
Bici abbastanza rigida che monterei con un 53-39 che userei in questo periodo ..
Option 2:
Diverge sport Carbon completa 2300€ finita con pedali ...bici diversa , all rounder...per spezzare un po’ la routine e staccare dalle performance più tirate ...insomma una bici scazzona.....
Option3:
Mi butto sul freno a disco ....
Tarmac Comp disc 2600€ montata ultegra
O, in alternativa altro marchio ...(si ma....quale ??? Scott, trek, bianchi ecc??)
Voi che fareste ?
![]()