Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedesworks

via col vento
27 Dicembre 2018
12
3
43
Modena
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disc
Ciao a tutti anche io mi sono fatto il regalo di Natale ..tarmac sl6 disc pro 2019 .[emoji4]
In merito vi chiedo una cosa,vorrei montare il modulo wu111 per collegare l ultegra di2 al garmin,sapete dove posso collegarlo ?
866fc5785061913c9f9fd1b8d3f5a54d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao a tutti anche io mi sono fatto il regalo di Natale ..tarmac sl6 disc pro 2019 .[emoji4]
In merito vi chiedo una cosa,vorrei montare il modulo wu111 per collegare l ultegra di2 al garmin,sapete dove posso collegarlo ?
866fc5785061913c9f9fd1b8d3f5a54d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me L avevano messo dentro il reggisella ... ps anche a me arrivata L bimba nuova ma sto aspettando le ruote !! Nn volevo le 64 ma le 50. Per ora ho ruote muletto ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ciao a tutti.

Sto prendendo in considerazione l’acquisto della nuova Diverge Expert 1x 2019.

Al momento ho solo due perplessità, che non sono riuscito a fugare scavando nel forum a colpi di “cerca”.

1. Future Shock: ci sono problemi particolari di manutenzione? Purtroppo in rete si legge di tutto incluso una fantomatica raccomandazione del costruttore (non riscontrata sul sito... bufala?) di sostituire tutta la cartuccia ogni 500 ore, con annessi possibili problemi di reperibilità tra qualche anno.

2. Lo standard SCS sul mozzo posteriore del precedente modello, piuttosto restrittivo nella scelta di ruote aggiuntive/sostitutive. Mi sembra di avere capito che sul modello 2018 (e quindi 2019) è stato sostituito da un ortodosso 12x142.

Commenti e pareri da parte di possessori Diverge e/o Roubaix (per il discorso Future Shock) sarebbero molto graditi :)

Grazie!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
A me L avevano messo dentro il reggisella ... ps anche a me arrivata L bimba nuova ma sto aspettando le ruote !! Nn volevo le 64 ma le 50. Per ora ho ruote muletto ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Scusate se mi intrometto per una info. Io ho ordinato da un grossissimo rivenditore la stessa bike in taglia sempre Large, il 7 novembre con promessa di arrivo entro un mese (7 dicembre). Finora della bike neppure l'ombra ed anzi mettono le mani avanti dicendo che non c'è ne sono più e che non si sa nulla da Specialized.
Per cui premono perché cambi modello ma io non vedo positiva la cosa....

Posso chiedervi quando le avete ordinate?
E quanto le avete attese?

Vi ringrazio molto
Buona serata



Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao a tutti, volevo chiedervi quanto si riesce a spuntare dal listino di Specialized? Qualche consiglio di rivenditori al Nord, purtroppo conosco solo una grande catena in provincia di Monza Brianza...
Ciaooo..se sei del varesotto ti consiglio Peruffo...a como c’è Snoopy bike.. e in zona lecco c’è Spreafico...praticamente a 5km di cicli conti...
 

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
84
49
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Ciaooo..se sei del varesotto ti consiglio Peruffo...a como c’è Snoopy bike.. e in zona lecco c’è Spreafico...praticamente a 5km di cicli conti...
Conosco soltanto gli ultimi due, mi sa' che farò un salto da Spreafico, ma secondo voi dal listino quale percentuale si riesce a spuntare più o meno?
Dato che vorrei passare al disc, sto facendo un po di preventivi, ed alla fine gli unici 2 modelli che mi piacciono (ovviamente con geometria più adatta) sono le Tarmac sl6 disc e Bmc.
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Conosco soltanto gli ultimi due, mi sa' che farò un salto da Spreafico, ma secondo voi dal listino quale percentuale si riesce a spuntare più o meno?
Dato che vorrei passare al disc, sto facendo un po di preventivi, ed alla fine gli unici 2 modelli che mi piacciono (ovviamente con geometria più adatta) sono le Tarmac sl6 disc e Bmc.
Puoi provare anche da Bortolami a castano primo, io sono della zona, ho fatto un po' di giri, ma lo sconto si aggira sul 10% più o meno… anche peruffo stessa storia :-(
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Ciao a tutti.

Sto prendendo in considerazione l’acquisto della nuova Diverge Expert 1x 2019.

Al momento ho solo due perplessità, che non sono riuscito a fugare scavando nel forum a colpi di “cerca”.

1. Future Shock: ci sono problemi particolari di manutenzione? Purtroppo in rete si legge di tutto incluso una fantomatica raccomandazione del costruttore (non riscontrata sul sito... bufala?) di sostituire tutta la cartuccia ogni 500 ore, con annessi possibili problemi di reperibilità tra qualche anno.

2. Lo standard SCS sul mozzo posteriore del precedente modello, piuttosto restrittivo nella scelta di ruote aggiuntive/sostitutive. Mi sembra di avere capito che sul modello 2018 (e quindi 2019) è stato sostituito da un ortodosso 12x142.

Commenti e pareri da parte di possessori Diverge e/o Roubaix (per il discorso Future Shock) sarebbero molto graditi :)

Grazie!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve , attualmente possiedo una Diverge S-Works 2018 e precedentemente una Roubaix Expert Di2.
Per quanto concerne il Future Shock sulla Diverge essendo recentissima , Ottobre 2018, non ho ovviamente effettuato alcuna manutenzione/sostituzione optando solo per la molla del tipo più duro all'atto della consegna .
Sulla Roubaix avevo provveduto all'interscambio delle molle ( unicamente per testare le differenti reazioni) dopo intervalli di circa 1500Km.
Non mi risulta che le molle debbano essere sostituite dopo 500km .
Confermo che lo standard SCS non é più in uso sui modelli 2018 e seguenti .
Della Diverge sono assolutamente soddisfatto ( trovi una breve recensione del Forum) e mi pento di non aver avuto la volontà di acquistarla
prima , passando per la Roubaix ( comunque ottima bcc )
La Expert 1 utilizza un Gruppo Sram Force 1 con Corona da 40 e cassetta 10-42 , mentre la mia uno Shimano XRT con Corona 42 e cassetta 11-40 ....con il mono-corona , per il tipo di utilizzo da me effettuato, mi trovo bene e il passaggio dal classico 50-34 / 11-32 non é stato traumatico... Ti auguro buone pedalate e fammi sapere le Tue prime impressioni
saluti
blackvipergts
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao a tutti anche io mi sono fatto il regalo di Natale ..tarmac sl6 disc pro 2019 .[emoji4]
In merito vi chiedo una cosa,vorrei montare il modulo wu111 per collegare l ultegra di2 al garmin,sapete dove posso collegarlo ?
866fc5785061913c9f9fd1b8d3f5a54d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.