Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Salve , attualmente possiedo una Diverge S-Works 2018 e precedentemente una Roubaix Expert Di2.
...
Della Diverge sono assolutamente soddisfatto ( trovi una breve recensione del Forum) e mi pento di non aver avuto la volontà di acquistarla prima
...
blackvipergts

@blackvipergts: grazie per il commento esaustivo e per le conferme che andavo cercando! Ho un preventivo in mano per la Diverge con consegna a inizio Febbraio 2019. Se dovesse andare in porto l’affare scrivo subito in coda al tuo thread sulla Diverge S-Works ;-)
A rileggerti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.197
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Per pura curiosità, che voi sappiate è possibile usare l’attacco della nuova Venge su altre bdc (ovviamente che non abbiano un sistema proprietario)?
Mi attraevano alcune sue caratteristiche e sarebbe interessante per me poterlo montare su una bdc che non sia la Venge.


Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ok l’ho messa a 1400 senza ruote e 700 solo
Telaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come telaio come valutazione potresti chiedere anche qualcosa in più, a me il sivende, rivenditore specialized, la valutata un pò in più però sto prendendo un telaio s-works nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Travis182

Novellino
9 Gennaio 2017
29
4
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Secondo voi un disco 140 all' anteriore pregiudica molto la frenata a differenza del 160?
Solamente per un fattore estetico lo preferisco al 160

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.