ho una curiosita':
il mio reggisella CG ha la parte di "elastomero" pieno.
Su youtube invece ho visto un video DEMO dove l'elastomero mancante della parte centrale.
Avete info ?
grazie![]()
Mai visto

ho una curiosita':
il mio reggisella CG ha la parte di "elastomero" pieno.
Su youtube invece ho visto un video DEMO dove l'elastomero mancante della parte centrale.
Avete info ?
grazie![]()

eccolo:Mai visto![]()

eccolo:
https://m.youtube.com/watch?v=52TKReWduX4
se noti si vedono i pantaloni del tizio...e alla fine la luce del sole che attraversa il punto di piega.....
Infatti, sul mio chiuso, tutta questa compressione a mano...non si riesce a vedere![]()
Si ma se ti presenti li con la bici dicendo che lhai presa da un privato e che non hai scontrino o altro secondo me nessun negoziante ti fa passare qualche garanzia.
Si sa qualcosa del nuovo tarmac?
Hai qualche fotoVista anche io,anche quella azzurra e verde giallo fluo.
Si vedono sul sito specialized. Fammi sapere se non le trovi.
Ancora nessuno con la nuova Roubaix... è proprio vero che a noi italiani ci piace sentirci fighi con i mezzi racing e basta..![]()