Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
eccolo:
https://m.youtube.com/watch?v=52TKReWduX4

se noti si vedono i pantaloni del tizio...e alla fine la luce del sole che attraversa il punto di piega.....

Infatti, sul mio chiuso, tutta questa compressione a mano...non si riesce a vedere;nonzo%

Ok visto. È l'Intebike 2012 di Las Vegas,forse era un prototipo. Il mio comunque flette,ovvio che la flessione è più a livello del tubo che nello snodo.
 

lewis52

Novellino
2 Agosto 2016
5
0
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac
Ho visto pubblicate le foto di telai S-Works di diversi colori ma nessuno, almeno così mi sembra, di quello Astana 2016 (celeste-nero). Lo scorso giugno me ne sono regalato uno con questa livrea, montato Dura Ace 9000 e a me piace molto. C'è qualche altro forumista che condivide?
 

bladeRRunner

Pignone
3 Novembre 2015
148
1
milano
Visita sito
Bici
fuji roubaix 1.0
ciao ragazzi sto valutando di acquistare una sl3 reboix del 2013 montata ultegra,sono due anni che girao con una btwin base per farmi le ossa e questa passione cresce sempre di piu'..dite che il salto di qualita' e' troppo elevato,mi trovero' bene?
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
16602860_10212543473930335_4884559948543978115_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.