Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
ecco la mia bimba in assetto da salita...pesata con le lw kg 6.190...mi piace sempre di piu....venedo dalla bmc slr01 2018 sto trovando tantissimi lati positivi..sopratutto in discesa nei curvoni veloci la bmc tendeva a chiudere un po troppo lo sterzo per via del canotto piu chiuso..questa e'una bomba....soddisfattto!!:-x
Anche io vengo da bmc e concordo con te questa è perfetta sia in salita che in discesa anche con le roval clx 32 tubolari che monto io.
 
  • Mi piace
Reactions: simof1977
3 Settembre 2016
11
0
Visita sito
Bici
info bici da corsa
Salve,
desideravo apportare anche io la mia breve esperienza. Ho cambiato 4 biciclette ( BMC slr 03, cube litening c68 e cipollini bond) e con quest'ultimo acquisto sl5 tarmac mi trovo benissimo!! A saperlo prima!!!!!!!!! Gran bella bici tarmac !!!!!!!!!!!!!!!
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Salve,
desideravo apportare anche io la mia breve esperienza. Ho cambiato 4 biciclette ( BMC slr 03, cube litening c68 e cipollini bond) e con quest'ultimo acquisto sl5 tarmac mi trovo benissimo!! A saperlo prima!!!!!!!!! Gran bella bici tarmac !!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto ..il Tarmac è una gran bici
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ragazzi ho bisogno di Voi, di un Vostro consiglio:
come sapete sono possessore della SL6 in versione Pro da dicembre (ruote Roval CL50) ebbene il consumo dei pattini anteriori è sensibilmente più marcato di quello per i posteriori (come per tutti del resto immagino), ebbene la domanda è questa: posso invertire i pattini, ovverosia, posso mettere quelli anteriori dietro e quelli posteriori davanti???...o sarebbe meglio cambiare quelli anteriori??? GRAZIE anticipatamente a chi mi risponderà e buona giornata!!!
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
Ragazzi ho bisogno di Voi, di un Vostro consiglio:
come sapete sono possessore della SL6 in versione Pro da dicembre (ruote Roval CL50) ebbene il consumo dei pattini anteriori è sensibilmente più marcato di quello per i posteriori (come per tutti del resto immagino), ebbene la domanda è questa: posso invertire i pattini, ovverosia, posso mettere quelli anteriori dietro e quelli posteriori davanti???...o sarebbe meglio cambiare quelli anteriori??? GRAZIE anticipatamente a chi mi risponderà e buona giornata!!!
certo che lo puoi fare..dovrai sicuramente regolare i portapattini ma puoi farlo tranquillamente
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
certo che lo puoi fare..dovrai sicuramente regolare i portapattini ma puoi farlo tranquillamente
GRAZIE @simof1977....approfitto ancora della Tua gentilezza: sulle Roval monto i copertoncini S-Works Turbo da 26 ma in commercio ci sono solamente da 24, posto che peso 62 kg. i 26 li utilizzavo a 6,8 atm. davanti e 7/7,2 dietro....per quelli da 24 faccio lo stesso???...GRAZIE ancora!!!
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
GRAZIE @simof1977....approfitto ancora della Tua gentilezza: sulle Roval monto i copertoncini S-Works Turbo da 26 ma in commercio ci sono solamente da 24, posto che peso 62 kg. i 26 li utilizzavo a 6,8 atm. davanti e 7/7,2 dietro....per quelli da 24 faccio lo stesso???...GRAZIE ancora!!!
di niente maxo-o...io terrei le stesse pressioni sia davanti che dietro.secondo me x il tuo peso vanno benissimo.
 

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un kit telaio nuovo della Venge VIAS con freni tradizionali, visto che possiedo già le ruote acquistate pochi mesi fa.
Ho letto in giro che alcune persone si lamentano per il problema di frenata.
Il venditore mi dice che hanno risolto la questione freni tramite il richiamo della casa madre e che il telaio è nuovo, versione 2017, visto che quello 2018 nasce con i freni a disco.
La bici costa molto e non vorrei andare a spendere soldi per poi avere un difetto abbastanza importante.
Qualcuno che la possiede può dirmi qualcosa di più?
Grazie
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un kit telaio nuovo della Venge VIAS con freni tradizionali, visto che possiedo già le ruote acquistate pochi mesi fa.
Ho letto in giro che alcune persone si lamentano per il problema di frenata.
Il venditore mi dice che hanno risolto la questione freni tramite il richiamo della casa madre e che il telaio è nuovo, versione 2017, visto che quello 2018 nasce con i freni a disco.
La bici costa molto e non vorrei andare a spendere soldi per poi avere un difetto abbastanza importante.
Qualcuno che la possiede può dirmi qualcosa di più?
Grazie
Tranquillo.. il problema è stato risolto....hanno apportato delle modifiche...e quelli in circolazione son stati richiamati e sostituiti..
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un kit telaio nuovo della Venge VIAS con freni tradizionali, visto che possiedo già le ruote acquistate pochi mesi fa.
Ho letto in giro che alcune persone si lamentano per il problema di frenata.
Il venditore mi dice che hanno risolto la questione freni tramite il richiamo della casa madre e che il telaio è nuovo, versione 2017, visto che quello 2018 nasce con i freni a disco.
La bici costa molto e non vorrei andare a spendere soldi per poi avere un difetto abbastanza importante.
Qualcuno che la possiede può dirmi qualcosa di più?
Grazie
Il richiamo a livello mondiale della vias non aveva nulla a che fare con i freni, in quel caso era stato sostituito il forcellino del cambio.
Per quelli era stata introdotta una piccola modifica che si poteva acquistare a parte (non so se è stata importata per il mercato italiano).
La frenata non è male ma sicuramente un impianto standard va meglio.
 

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
Il richiamo a livello mondiale della vias non aveva nulla a che fare con i freni, in quel caso era stato sostituito il forcellino del cambio.
Per quelli era stata introdotta una piccola modifica che si poteva acquistare a parte (non so se è stata importata per il mercato italiano).
La frenata non è male ma sicuramente un impianto standard va meglio.


Ok, Grazie, a questo punto la proverò, sempre che ne abbiano una disponibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.