Noi Italiani siamo sempre l’ultima ruota del carroSicuramente ancora non è disponibile. comunque, se è come il telaio epic ht in colorazione limited, penso che sia bellissima. poi si sa, i gusti son gusti![]()
All’estero c’è già
Noi Italiani siamo sempre l’ultima ruota del carroSicuramente ancora non è disponibile. comunque, se è come il telaio epic ht in colorazione limited, penso che sia bellissima. poi si sa, i gusti son gusti![]()
Noi Italiani siamo sempre l’ultima ruota del carro
All’estero c’è già

Noi Italiani siamo sempre l’ultima ruota del carro
All’estero c’è già
penso che ormai sia questione solo di giorni. comunque molto bella anche questa colorazione

Ma quale intendi la Sagan?penso che ormai sia questione solo di giorni. comunque molto bella anche questa colorazione
Ti vedo interessato, ritorno in specy ?![]()

Ma quale intendi la Sagan?
Perché è già qualche mese che la vedo in negozio anche la Venge
Manco a meContinuo a guardarla ma non scatta la scintilla
Come mai da donna?Vedi l'allegato 168707
Questa la mia....Tarmac sport woman 2019 tg.52.....gruppo 105 r7000 idraulico.ruote Fulcrum racing 5 db,gomme Specialized Roubaix 30mm,guarnitura Miche Graff 46-30,con pedali Ritchey micro road (non quelli in foto) kg,8.100.
Si. Meglio più sobrieDal vero a mio avviso diventa troppo pacchiana.
Non mi sembra che nessuno del forum l’abbia presa![]()
Vorrei sapere da chi ha la tarmac disc top di gamma con il Power meter Specialized come si sta trovando? Tutto ok? Funzionante?
accio1965
È da troppo poco tempo che ho la bici comunque domenica i valori mi sembravano in linea con quelli rilevati dal P2Max che avevo sulla bici vecchia.
È da troppo poco tempo che ho la bici comunque domenica i valori mi sembravano in linea con quelli rilevati dal P2Max che avevo sulla bici vecchia.
SL5 S-Works
Manco a me Come mai da donna? Si. Meglio più sobrie
Sui forum al momento del lancio andava da dio anche la ViasNon ho avuto modo di provarle, ma vedendole entrambe in negozio, sono andato diretto di Venge.
Tra l'altro leggendo le varie prove su strada sembrano tutte concordi nel dire che, a differenza della ViAS, la nuova va alla grande un po' in ogni condizione.
Sui forum al momento del lancio andava da dio anche la Vias
Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Molto bella e ben curata nel montaggio...se non sbaglio mi sembra di aver letto la tua vicenda sulla pagina di Trek, beh ti auguro di divertiti tanto così ti potrai scordare qualche passata incaz..tura. sicuramente uno dei più bei telai alu in circolazioneBuongiorno a tutti, dopo una brutta vicenda con Trek, ho preso una Specialized Allez ed ora sono dei Vostri.
Vi presento la mia nuova compagna di viaggio.
Un saluto