Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Si...vero vero.
Non avevo sott'occhio il modello precedente. Geometrie, carro posteriore, forcella con passaggio interno del condotto freno (finezza), e cavi interni al telaio in zona serie sterzo.
Ero entrato in negozio per la Trek Emonda, la Tarmac non mi passava minimamente per la testa.
Quando l'ho vista mi ha colpito per la finitura di tutto rispetto nonostante rientri in una categoria di media gamma.

@blackvipergts le ruote le hai pesate tu? Sarebbe un peso di tutto rispetto.... Altra domanda, poi non tedio oltre, sono tubeless ready? Dal sito non lo dice, il rivenditore mi ha detto che lo sono....però mi pareva nebuloso al riguardo.

o-o

Pesate con dato a 1550gr ...sono tubeless ready ma io utilizzate solo con copertoncini ..
Saluti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
non l'avevo ancora postata
n4PaqyS.jpg
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Buonasera:
sono intenzionato a prendere la venge pro disc, sono alto 171 dovrebbe andarmi bene la 52, però dovrei mettere l'attacco manubrio da 110, quello che danno in dotazione è da 90, secondo si può fare un cambio???
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Complimenti!!! È spettacolare io con questo tempo,col cavolo che l'avrei usata.... poi facci sapere come si è comportata sul bagnato
va come dei tradizionali sull asciutto senza arrivare mai al bloccaggio.
Ottimo lavoro di Shimano anche se prossimamente cambierò i dischi con qualcosa di meno vistoso

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.