Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Il reggisella integra la centralina di2, ma, a quanto leggo su forum esteri, esisterebbe anche un reggisella dritto.
Altro aspetto di radicale discontinuità, sembra che il movimento centrale non sia più l’OSBB ma un BSA filettato (fonte sempre forum estero).
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La Trek veramente disegnata da un ubriaco... Lasciamo perdere la parte sterzo che peggio non potevano fare... Ma proprio l'insieme del telaio é da brividi.. Poi son gusti é...
I gusti sono gusti per carità , pur avendo Emonda e Madone, la nuova Emonda Un mix di vecchio a tentativi di moderno, non si guarda. Se invece di Trek avessero messo un altro logo sentivi le critiche negative.
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and bruno76

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Mi spiace xche ad esempio la Madone mi piace molto, come mi piace molto la emonda vecchia (che ho avuto) e sono rimasto deluso purtroppo... Ma stavolta Trek per me ha preso proprio una toppa.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
ma del nuovo DA??a me il cambio sembra nuovo!!! tranne Reggisella mi sembra molto bella.
scusate qualcuno di voi ha i turbo cotton da 28??
io ho avuto 2 paia da 26 ( parte centrale liscia ) ma ora ho preso quelli da 28 e la parte centrale è diciamo zigrinata la/ puntata e non liscia.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ho appena visto le foto e si secondo me al 100% é un bsa!!! Madonna che scimmia :==
La Quick Step monta da anni sull’OSBB gli adattatori a calotta esterna per la guarnitura Shimano, che sono molto simili, a prima vista, a un MC filettato BSA. Però sembra in effetti che la scatola abbia una sagomatura differente.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
ma del nuovo DA??a me il cambio sembra nuovo!!! tranne Reggisella mi sembra molto bella.
scusate qualcuno di voi ha i turbo cotton da 28??
io ho avuto 2 paia da 26 ( parte centrale liscia ) ma ora ho preso quelli da 28 e la parte centrale è diciamo zigrinata la/ puntata e non liscia.
mi auto quoto dovrebbero essere i turbo Cotton Hell of the. north...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
insomma...
qua pare che questa direzione presa dalle case a favore della integrazione dei cavi, al momento stia dando solo risultati che danno un po l'immagine dell arrangiato..e dalla dubbia "pulizia" estetica.
E mi riferisco chiaramente alla zona sterzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.