Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Ciao a tutti,
per i miei 50 anni sono intenzionato a regalarmi una nuova bici e la nuova Tarmac SL7 S-Works al momento è la prima della lista.

La mia intenzione era di acquistare un bici assemblata, ma a listino sono presenti solo bici con allestimenti top di gamma che, visto il prezzo, non mi convincono del tutto (vedi ruote esclusivamente per copertoncino).

Il mio budget si aggira intorno ai 7/8 K, come potrei allestirla ? ruote tubeless o tubolari....

Grazie in anticipo
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
@andrea vicenza e a tutti gli interessati:
Ho pesato la mia Sl7 Pro taglia 54 cosi allestita:
- Pneumatici turbo cotton 28;
- Pedali keo2 max (pesantucci...);
- Supporto e sensori vari Garmin;
- 2 portaborraccia (scrausi, ho scoperto non essere compresi con la bici!!);
- Dischi Dura Ace al posto degli originali ultegra.
Tot 7.81 kg :azz
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
@andrea vicenza e a tutti gli interessati:
Ho pesato la mia Sl7 Pro taglia 54 cosi allestita:
- Pneumatici turbo cotton 28;
- Pedali keo2 max (pesantucci...);
- Supporto e sensori vari Garmin;
- 2 portaborraccia (scrausi, ho scoperto non essere compresi con la bici!!);
- Dischi Dura Ace al posto degli originali ultegra.
Tot 7.81 kg :azz
I turni cotton da 28 hanno la parte centrale zigrinata ?
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
@andrea vicenza e a tutti gli interessati:
Ho pesato la mia Sl7 Pro taglia 54 cosi allestita:
- Pneumatici turbo cotton 28;
- Pedali keo2 max (pesantucci...);
- Supporto e sensori vari Garmin;
- 2 portaborraccia (scrausi, ho scoperto non essere compresi con la bici!!);
- Dischi Dura Ace al posto degli originali ultegra.
Tot 7.81 kg :azz
Grazie!!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao a tutti,
per i miei 50 anni sono intenzionato a regalarmi una nuova bici e la nuova Tarmac SL7 S-Works al momento è la prima della lista.

La mia intenzione era di acquistare un bici assemblata, ma a listino sono presenti solo bici con allestimenti top di gamma che, visto il prezzo, non mi convincono del tutto (vedi ruote esclusivamente per copertoncino).

Il mio budget si aggira intorno ai 7/8 K, come potrei allestirla ? ruote tubeless o tubolari....

Grazie in anticipo
Ciaooo..potresti fare..telaio s works..ultegra di2 cerchi custom...prova a guardare su bikeonline..con1000€porti a casa cerchi da1300grammi...pedali look carbon e sella a scelta fondo schiena.!!!dovresti starci dentro...
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
In realtà è quanto più o meno mi aspettassi.
Se confrontato con la nuovissima, leggerissima, aerodinamicissima, rilanciosissima Emonda slr7 di pari montaggio (ultegra di2), del quale un utente ha riportato un 8.1kg, beh non mi lamento...
(Mannaggia a me che a seguire i thread dei costruttori mi sta venendo la grammomania parossistica acuta.) :doh:
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.468
5.172
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
In realtà è quanto più o meno mi aspettassi.
Se confrontato con la nuovissima, leggerissima, aerodinamicissima, rilanciosissima Emonda slr7 di pari montaggio (ultegra di2), del quale un utente ha riportato un 8.1kg, beh non mi lamento...
(Mannaggia a me che a seguire i thread dei costruttori mi sta venendo la grammomania parossistica acuta.) :doh:

Premesso che non capisco il bisogno irrefrenabile di sputtanare altri marchi cosi' a caso senza motivo - se vi fa contenti, buon per voi eh - ma chi avrebbe postato una SLR7 che pesa 8.1kg?
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Premesso che non capisco il bisogno irrefrenabile di sputtanare altri marchi cosi' a caso senza motivo - se vi fa contenti, buon per voi eh - ma chi avrebbe postato una SLR7 che pesa 8.1kg?
Ho passato notti insonni per decidere se prendere la mia o la emonda, che, battute a parte, mi piace comunque molto. Sono convinto che sarei in ogni caso cascato bene...
Nessuna denigrazione.
(Ma fate per davvero che ve la prendete così tanto se qualcuno vi tocca il "vostro" marchio di bici??) :°°(
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.468
5.172
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ho passato notti insonni per decidere se prendere la mia o la emonda, che, battute a parte, mi piace comunque molto. Sono convinto che sarei in ogni caso cascato bene...
Nessuna denigrazione.
(Ma fate per davvero che ve la prendete così tanto se qualcuno vi tocca il "vostro" marchio di bici??) :°°(

Io non ho un "mio" marchio. Avevo la Tarmac SL6 e mi piaceva, ho la Emonda e mi piace. Non ho alleanze di partito tra i marchi, infatti seguo ambo le discussioni e dove possibile cerco di aiutare utenti in entrambe.

Non avrei neanche commentato se non avessi menzionato che una SLR7 e' stata pesata a 8.1kg (non hai ancora detto da chi), visto che seguo la discussione Trek e non ho visto nessuno dichiarare quel peso. La mia con qualche modifica pesa 7.05kg e stock credo sarebbe pesata tra i 7.5kg e i 7.6kg con pedali.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
In realtà è quanto più o meno mi aspettassi.
Se confrontato con la nuovissima, leggerissima, aerodinamicissima, rilanciosissima Emonda slr7 di pari montaggio (ultegra di2), del quale un utente ha riportato un 8.1kg, beh non mi lamento...
(Mannaggia a me che a seguire i thread dei costruttori mi sta venendo la grammomania parossistica acuta.) :doh:
si ma quel peso è riferito alla SL....controlla meglio.....la tua mi sembra pesantuccia dovresti intervenire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.