ciao ragazzi, mi è capitato per le mani un Telaio Venge Disc.
Io sono alto 1,79 Cavallo 85,1 la taglia 56 dovrebbe andar bene corretto?
Grazie
Grazie
Sicuramente ti calza facile...ciao ragazzi, mi è capitato per le mani un Telaio Venge Disc.
Grazie
Sicuramente ti calza facile...
Alcuni miei amici alti come te stanno anche sulla 54 di Specy... perché prediligono assetti racing...
Io alto qualche cm più di te (2/3) di Specy sempre avuto 56...
Direi di sì, io sono 178 ma con cavallo basso( pedalo a 71,5) e sto su una 54( sl6) con attacco 120 e senza spessori per avere il dislivello giustociao ragazzi, mi è capitato per le mani un Telaio Venge Disc.
Grazie
Unico problema è se la prendi con il suo sistema manubrio/stem fare gli adattamenti del caso potrebbe rivelarsi decisamente costoso...Grazie Andrea per la risposta: immaginavo che anche la 54 potesse andare ma preferirei, in caso, evitare di avere un fuori sella esagerato (e troppi spessori sotto il manubrio)
Unico problema è se la prendi con il suo sistema manubrio/stem fare gli adattamenti del caso potrebbe rivelarsi decisamente costoso...
anche secondo me la 56 dovrebbe andar bene..
..scusate, ma era solo per scrivere nella pagina 300![]()
volevo fare un elogio alla corona carbon ti , "aggancia" la catena in maniera spettacolare e si sposa benissimo col deragliatore sram etape . l'hai notato pure tu?anche secondo me la 56 dovrebbe andar bene..
Cioè se nel kit telaio che intendi prendere è compreso il "suo" attacco ed il "suo" manubrio (quelli proprietari di Specialized) sono decisamente cari da sostituire in caso nn corrispondessero al tuo set-up ideale...Cioè scusa?
Direi di sì, io sono 178 ma con cavallo basso( pedalo a 71,5) e sto su una 54( sl6) con attacco 120 e senza spessori per avere il dislivello giusto
Con le tue misure credo che stai giusto sulla 56
Si decisamenteGrazie Andry, si io pedalo a 75,4 se non ricordo male, quindi dovremmo esserci![]()
sulla 54 immagino avresti una posizione molto estrema o troppi spessoriCioè se nel kit telaio che intendi prendere è compreso il "suo" attacco ed il "suo" manubrio (quelli proprietari di Specialized) sono decisamente cari da sostituire in caso nn corrispondessero al tuo set-up ideale...
Se prendi il solo kit telaio il problema nn sussiste...
Mi son spiegato MALE !!!Non c'è un manubrio integrato
il manubrio mica lo devi sostituire se ti allunghi con l'attacco
si prende il manubrio della giusta misura e poi gioca con l'attacco, al massimo se deve cambiare attacco lo dà indietro al negozio in cambio di uno più lungo\corto con poca differenza

Nessun problema avevo capitoMi son spiegato MALE !!!
SORRY!!!
Intendevo che l'attacco manubrio è proprietario (cmq pensavo costasse molto di più tipo quello della mia Madone invece siamo sui 120e) e l'aerofly II (che sarebbe poi il "suo" manubrio) sentendo più di qualcuno nn ha trovato feeling ( io l'ho avuto e l'ho amato senza se e senza ma)...
Ecco magari consigliavo se possibile una prova prima dell'acquisto !!!
Mi scuso per esser stato in qualche modo fraintendibile![]()
Cmq BELLISSIMO/A il/la Venge !!!Nessun problema avevo capito
comunque il manubrio va “preso”
Infatti pensavo di montarci l’Alanera visto che l’aereo Fly non si trova più

volevo fare un elogio alla corona carbon ti , "aggancia" la catena in maniera spettacolare e si sposa benissimo col deragliatore sram etape . l'hai notato pure tu?
Cmq BELLISSIMO/A il/la Venge !!!
É stata fino alle fine in lizza tra le mie papabili !!!
Per onestà devo dire che a me piace anche il modello di precedente generazione: il tanto discusso/criticato/bistrattato VIAS !!!
![]()
Se posso permettermi tutto spettacolare ma è arrivato il momento di cambiare i porta borraccia
Se posso vista la costruzione grammomaniaca consiglierei a @cbr70 questiSe posso permettermi tutto spettacolare ma è arrivato il momento di cambiare i porta borraccia
1. Per quanto leggeri, sono anche cinesi (li ho anch'io)
2. Montano di serie su trek, non possono essere montati su specialized, il telaio rischia di sciogliersi
3. Ci vuole qualcosa con più carattere ed anonimo come il resto