Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.406
39.041
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
qualcuno ha la SL7 expert ? ho letto che non pesa così tanto di più della s-work, parlo del telaio ovviamente.
Poi con i componenti si può giocare.
A me interessava quella con il meccanico.
Come funziona con i cavi integrati?
Non so se hai visto di persona quella col cambio meccanico ma considera che i cavi entrano nel tappo della serie di sterzo quindi esteticamente si perde molto dell'integrazione

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
qualcuno ha la SL7 expert ? ho letto che non pesa così tanto di più della s-work, parlo del telaio ovviamente.
Poi con i componenti si può giocare.
A me interessava quella con il meccanico.
Come funziona con i cavi integrati?

se ricordo bene sul telaio c'è solo un etto di differenza.

Il vero peccato è quel colore depresso che gli hanno dato, bianco e grigio

se hai pochi spessori i cavi si vedono davvero poco, mentre se hai una piccola torre non è il massimo esteticamente ma comunque accettabile, a meno che uno non preferisca aggiungere 5000 euro pur di non vederli :mrgreen:

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
se ricordo bene sul telaio c'è solo un etto di differenza.

Il vero peccato è quel colore depresso che gli hanno dato, bianco e grigio

se hai pochi spessori i cavi si vedono davvero poco, mentre se hai una piccola torre non è il massimo esteticamente ma comunque accettabile, a meno che uno non preferisca aggiungere 5000 euro pur di non vederli :mrgreen:
il problema sono i 5k da aggiungere

13 Novembre 2017
153
214
Visita sito
Bici
trek
Hai ragione ma personalmente patisco molto il vento laterale, forse perché peso 62kg , el'alternativa erano delle 35 al posto delle 25. Già troppo.
In effetti ho anche le roval 25 in al e come detto ho venduto le 50

Le alpinist no . Queste sono tubeless senza fori dentro il cerchio, leggere e robuste, mozzi extralite.

Decisamente dal mio punto di vista ed (limitata) esperienza un altro pianeta rispetto a roval

Solo che.....
Se le lasciavo cinesi anonime mi capitave che ogni tot qualcuno autoproclamatosi improvviso tuttologo , mi scassava che una s-works non può avere ruote cinesi... mettendo due adesivi lo stesso mi dice: quelle si che sono ruote. Funziona così

Mancava qualcosa a livello estetico? Evidentemente per me si, ma come mi disse mio suocero parlando di mia moglie... i pregi sono di gran lunga superiori ai difetti
Concordo sul giudizio corone ;)
non ti conosco ma ti adoro!

• Love
Reactions: cbr70

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
me ne sono accorto proprio ieri , la batteria non ha resistito alle buche tremende qui in piemonte. l'ho messa davanti con un pezzo di camera d'aria per sicurezza. che occhio!
Io per queste cose son tremendo...
Rompo i coglioni a TUTTI...
Stamattina in un giro di 3 1/2 ho tartassato un mio compare che cromaticamente era proprio vestito MALE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.