Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.566
12.063
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per il momento il PM non mi interessa molto
come dicevo qualche post fa, ho avuto fino a venerdì scorso la guarnitura Sworks Power sulla SL6 ma non l'ho mai usata a pieno.
L'avevo preso perchè mi piaceva e perchè a mio avviso non c'è guarnitura più bella di quella per una specialized bb30; il PM l'ho usato poco, più per curiosità che non per necessità

Shimano e Sram non staranno mai insieme sulla mia bici :mrgreen:
Posso al massimo accettare gruppo mono sram e freni shimano sulla mtb ma solo perchè gli sram non frenano :mrgreen:



perdonami se ti correggo ma non è @Tabione ma TOBIONE :mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte concordo con te che potevano farla più carina la pedivella rotor in carbonio

Per quanto riguarda la guarnitura intera Rotor ammetto che son combattuto, su alcune bici la vedo bene mentre su altre no
Che sia valida non lo metto in dubbio, anzi ...


Si , con le Carbon ti è veramente bella , anche se così diventa una guarnitura da 700 € (PM escluso)
Ormai quello delle bici è un mercato con prezzi fuori controllo,700 euro cosa vuoi che siano se poi la bici è fighissima...;pirlùn^:))):
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
In mezzo a tutti i vostri mostri rimetto il mio giocattolino, poco sotto i 7kg ma comunque mi regala sempre grosse soddisfazioni.
Io vorrei fare il passo e cambiare ma sarebbe un bagno di sangue e ora come ora non me lo posso permettere

Hai una bellissima e ottima bici, goditela che va benissimo. ;)

Anche per questo sono rimasto impressionato dal mezzo di @Tabione...efficienza pura,e poi visto che le Aethos proprio non mi piacciono,trovandole insipide,beh...la sua invece ti rapisce da qualsiasi punto di vista.
Con un budget tale ci si può sbizzarrire è vero,ma non è scontato farlo con un gusto così raffinato come il suo...e la personalizzazione della scritta la dice lunga.

Grazie, sei molto gentile :friends:
Vedo con piacere che le sl7 red crescono...
Sempre avuto tarmac
Infatti ho venduto l'sl6 disc x prendere questa e finora ho fatto circa 4k
Gran bici...anche se (ma aspetto qualche altro mese e un po' più di dislivello x esserne certo) in salita avevo sensazioni migliori con l'sl6

complimenti, bella. per caso l'hai pesata?

comunque interessante il tuo commento, immagino che la comparativa con la sl6 sia a parità di ruote, giusto?
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Hai una bellissima e ottima bici, goditela che va benissimo. ;)



Grazie, sei molto gentile :friends:


complimenti, bella. per caso l'hai pesata?

comunque interessante il tuo commento, immagino che la comparativa con la sl6 sia a parità di ruote, giusto?
Si, cosi come in foto è 6.9kg
Con le ruote carbon-ti e tubeless pirelli velo arriva a 6.75kg
Si, le mie impressioni sono con le stesse ruote e gomme
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Sta bene anche con le ballerine...
Però secondo me gli adesivi Sworks sulle ruote... ANCHE NO...
C'azzeccano poco con il British Racing style...
Al limite il logo del vero produttore piccolino piccolino, i prossimità della valvola, magari con pattern cromato a riprendere la scritta dell'obliquo e la finitura della guarnitura...
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Penso siano le foto un pó cariche che falsano i colori
In foto non rendono i fianchi para, sembrano davvero troppo chiari rispetto al resto e non mi fanno impazzire, probabilmente con dei fianchi più scuri( forse i pzero Classic) sarebbe meglio, se no con copertoncini neri...

Lo stile comunque mi piace molto! Bella idea la sella e il nastro o-o
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Però secondo me gli adesivi Sworks sulle ruote... ANCHE NO...
C'azzeccano poco con il British Racing style...
Al limite il logo del vero produttore piccolino piccolino, i prossimità della valvola, magari con pattern cromato a riprendere la scritta dell'obliquo e la finitura della guarnitura...

Concordo! Anche perche non son Specialized/Roval, non ha senso..
 
13 Novembre 2017
150
202
Visita sito
Bici
trek
Concordo! Anche perche non son Specialized/Roval, non ha senso..
Le ruote le ho prese usate qui sul mercatino, mi serviva una seconda ruota di scorta. La ruota "ufficiale" è la LW. Roval ottime ruote ma non tubeless ed io voglio passare definitivamente al tubeless. Infatti sto aspettando le nuove LW evo ma i tempi di consegna sono biblici
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ragazzi, una domanda: ieri ho avuto un "piccolo" scontro durante il mio giro in bici e mi si è "imbarcata" la ruota frontale. nulla di gigantesco: mi mancavano circa 6 km per tornare a casa e sono tornato pedalando. Quando faccio girare la ruota, c'è una parte del cerchio che è piegata e arriva a sfiorare la parte interna della forcella frontale. Il disco invece non ha problemi e non struscia contro le pastiglie. Ovviamente però adesso la ruota va sistemata: è possibile riparare una ruota in carbonio? Parlo della Roval CL Rapide frontale della SL7. Grazie a tutti
 
  • Sad
Reactions: AndreaC1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.