Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Con la nuova "tangenzialina" poi da Nuvolento sembra di fare un percorso in circuito!...
Anche io faccio spesso quella salita (sabato dovrei essere da quelle parti), anche se la mia preferita resta sempre la Maddalena!!!
Io da "paesano" la maddelana la frequento pochissimo, molto di più Serle, ma non troppo perché di solito finisce che appena entro nella strada nuova son già coi gomiti sul manubrio e non mollo fino al bivio di San Gallo
Perciò se non devo tirare è meglio se la evito
I miei giri preferiti però restano quelli attorno a navazzo Valvestino e cavallino della fobbia

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

ahahaha siamo tutti uguali. Io la uso sempre per fare esercizi di forza e FTP, già sul rettilineo prima di iniziare sono sempre a cannone

Reactions: andry96

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
227
96
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Io giro spesso anche a Polaveno, salendo da Gussago. Salita non lunghissima ma tosta.
Sono della bassa, per cui la Maddalena è quella che mi torna più comoda di tutte comunque (15km da casa)...

Reactions: andry96

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Eh... Beh... Di cosa vogliamo parlare ?!?!?
È bella bella... Forse meno 'gnorante della Madone ma decisamente più elegante, meno chiassosa più educata...
Ma io nn Faccio testo a Me piaceva anche la precedente (la VIAS) ANCHE con il manubrio Hoover...

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Io giro spesso anche a Polaveno, salendo da Gussago. Salita non lunghissima ma tosta.
Sono della bassa, per cui la Maddalena è quella che mi torna più comoda di tutte comunque (15km da casa)...
Salita da Brione, abito a 5 km, anche quella la conosco bene

a me la Madone piace molto e ci ho fatto più di un pensiero ma tra le 2 come stile preferisco la Venge. Poi me la sono sempre immaginata così: total black, quindi più che mai contento

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
209
99
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao, qualcuno che monta il powermeter Shimano Dura ace 4iiii come si trova? Non si riesce a reperirlo in giro. Cercavo qualche recensione di qualcuno che lo usa. Grazie

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
La mia tarmac è tornata tutta nera, con un alanera

Tolto il manubrio sworks shallow che per me era un po' troppo piccolo e passato ad alanera che per me ha una forma molto più comoda, soprattutto in presa bassa, la sensazione comunque è che sia davvero rigidissimo questo manubrio, non flette minimamente ne sui rilanci ne in discesa

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Facciamo decisamente PROGRESSI !!!
Ora mi auguro riusciremo a togliere il borsello da ciclononno...
Per i pelazzi ti dò tempo fino al cambio dell'ora solare/legale...

Reactions: GAZZA71 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Facciamo decisamente PROGRESSI !!!
Ora mi auguro riusciremo a togliere il borsello da ciclononno...
Per i pelazzi ti dò tempo fino al cambio dell'ora solare/legale...
E girare con la falsa borraccia o la camera in tasca? No grazie

I pelazzi rasati sono un gran fastidio perché o li sistemo ogni due giorni o mi ritrovo la carta vetro sulle gambe

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Infatti spesso salgo e scendo da Nuvolento, magari arrivando in cima alle cariadeghe ( dove parte lo sterrato per San Bartolomeo)

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ieri altri 100 km con 1500 mt di dislivello circa tra la Franciacorta e il lago d’Iseo

Che dire: assolutamente entusiasta di questa bici, mi sta veramente piacendo molto. Venendo poi da un mezzo “comodo” come il C64 pensavo di soffrire di più la rigidità della Venge invece mi devo ricredere. Sicuramente le ruote tubeless aiutano molto!
l’entusiasmo del nuovo mezzo mi ha fatto fare il nuovo personale sulla salita di Brione

Allegati

• 97A8D882-9DED-4D66-A32C-F66CF9AA7E97.jpeg
    609,2 KB · Visite: 169

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Ciao, vorrei rendere un po' più pulito il passaggio cavi della mia tarmac sl6 rim brake montata dura-ace 9100 (no di2). Pensavo ad una soluzione di questo tipo:

che lascerebbe a vista il solo cavo del freno anteriore.

Qualcuno lo ha già fatto? cosa ne pensate?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici