Con quali risultati, (la bici, non te).aggiornamento swork aethos alleggerita.
configurazione con cui ho corso già tre MF in luguria
Vedi l'allegato 286934Vedi l'allegato 286933
praticamente illegale!
Cosa monti per avere questo peso?taglia?aggiornamento swork aethos alleggerita.
configurazione con cui ho corso già tre MF in luguria
Vedi l'allegato 286934Vedi l'allegato 286933
praticamente illegale!
Il momento è particolare per il mercato è i prezzi sono alti, se ti piace e sei convinto dei freni tradizionali mi sembra un buon acquisto soprattutto trattando un po'Ciao
devo sostituire la mia Look 595 taglia L(56).
Ho addocchiato questa SL6 usata
Vedi l'allegato 286987
taglia 54 M SL6 Colorazione Sagan Gruppo sram RED e Tap senza fili Wi-Fi , corona 52/36, cassetta 11/ 32 11 velocità, guarnitura sram red Carbon lunghezza pedali 172,5 . Cerchi in carbonio profilo 40 mm tubolari , manubrio in carbonio 440 mm , pipa in carbonio 100mm Portaborracce Sworks in carbonio Freni TRP direct mount Sella Specialized Peso bici senza pedali 6.5 kg Bici assemblata nel 2020
Sono alto 1.75, pedalo a 76cm da sella a centro MC. ho un cavallo di 81
Per 3300€ trattabili voi che dite? la colorazione non l'ho mai vista questo tipo
grazie
ciao
attento, avevo adocchiato questo annuncio il mese scorso ma mi è sorto il dubbio che il telaio non fosse originale..il colore è troppo diverso, inoltre il movimento centrale perchè ha le calotte esterne? non ho voluto approfondire ma l'ho scartata subito per questi motiviCiao
devo sostituire la mia Look 595 taglia L(56).
Ho addocchiato questa SL6 usata
Vedi l'allegato 286987
taglia 54 M SL6 Colorazione Sagan Gruppo sram RED e Tap senza fili Wi-Fi , corona 52/36, cassetta 11/ 32 11 velocità, guarnitura sram red Carbon lunghezza pedali 172,5 . Cerchi in carbonio profilo 40 mm tubolari , manubrio in carbonio 440 mm , pipa in carbonio 100mm Portaborracce Sworks in carbonio Freni TRP direct mount Sella Specialized Peso bici senza pedali 6.5 kg Bici assemblata nel 2020
Sono alto 1.75, pedalo a 76cm da sella a centro MC. ho un cavallo di 81
Per 3300€ trattabili voi che dite? la colorazione non l'ho mai vista questo tipo
grazie
ciao
Nastro manubrio a parte (scherzoCiao, chiedo un piccolo aiuto anche io a voi che sicuramente ne sapete di più. Ho trovato un accordo per questa specialized tarma expert sl6 del 2019.
A me sembra tutto in regola, che dite?
Dovrebbe essere questa, giusto? : https://www.specialized.com/it/it/tarmac-expert-uomo/p/155029?color=227226-155029
Vedi l'allegato 287106Vedi l'allegato 287107Vedi l'allegato 287108Vedi l'allegato 287109Vedi l'allegato 287110Vedi l'allegato 287111
Body top. ma per completare l'insieme ti servono delle borracce faded dall'arancio al fucsia
Complimenti per il mezzo
@AndreaC1977 la sis ti pensaPer carità
Ti prego NON lo fare
CaSSo é ???
io ho completo rapha con richiami rosa e ci sta da dioCaSSo é ???
Io manco se fossi femmina, neanche al corso di Zumba la utilizzerei !!!
Possono dare problemi le roval cl50 in carbonio con freni rim? Problemi di surriscaldamento della pista frenante con conseguente danneggiamento della camera d'aria. Oppure è.un problema ormai risolto?
Cavolo un po' mi spaventile clx e le cl rim hanno avuto parecchi problemi alle piste frenanti. In certi casi specy le cambia ancora in garanzia (dipende dal rivenditore). valuterei altro sinceramente, di problemi alle piste frenanti delle roval rim ne ho sentiti tanti
Cavolo un po' mi spaventidomani vado a ritirare la SL6 Expert che vedi in foto nella pagina precedente che ha per l'appunto le roval cl50 con freni rim. Consigliate di venderle e di montare qualcosa di diverso? Magari con pista frenante in alluminio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?