Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Si per me si!
Bici da 8 kg uguale pesante, in più pagarla 7000 euro ancora peggio....
Poi che il peso conti poco per chi fa uscite domenicali è un altro conto e lo condivido al 100%
Sintetizzo il mio pensiero:
Bici 8kg= pesante
bici 7Kg= peso ok
Bici 6,5 kg =bici leggera


senza contare che vedere la bici con la scritta specialized sul tubo diagonale anzichè s-works mette di cattivo umore :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: giuliopelosi

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Si per me si!
Bici da 8 kg uguale pesante, in più pagarla 7000 euro ancora peggio....
Poi che il peso conti poco per chi fa uscite domenicali è un altro conto e lo condivido al 100%
Sintetizzo il mio pensiero:
Bici 8kg= pesante
bici 7Kg= peso ok
Bici 6,5 kg =bici leggera
La s works la trovi ormai a quella cifra e la danno 7.1kg con DA, non devo convincere nessuno ci mancherebbe, ma quello che dici è inesatto, Perché non è 8kg!!
la bici 6,5kg la puoi anche fare con i Disc ma con ruote da 2mila euro
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
La Venge cercala con la sua guarnitura sworks...che è ancora più leggera della DA..in aggiunta a delle spada Tivan o cerchi simili e allora forse ci arrivi al peso che dici...
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
420
161
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
La s works la trovi ormai a quella cifra e la danno 7.1kg con DA, non devo convincere nessuno ci mancherebbe, ma quello che dici è inesatto, Perché non è 8kg!!
la bici 6,5kg la puoi anche fare con i Disc ma con ruote da 2mila euro

Io l'unica cosa che contesto è che per avere una bici intorno ai 7 Kg (la tarmac riesce a stare sotto), bisogna spendere 10.000 euro. Sinceramente una venge disc sworks montata DA e ruote roval è difficile trovarla a meno di quel prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mr.Smith

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io l'unica cosa che contesto è che per avere una bici intorno ai 7 Kg (la tarmac riesce a stare sotto), bisogna spendere 10.000 euro. Sinceramente una venge disc sworks montata DA e ruote roval è difficile trovarla a meno di quel prezzo.
È si, vero, uno deve un po’ anche girare, molte volte guardare un po’ di offerte abbatte il prezzo iniziale anche di diverse migliaia di €, ormai la venge è da un po’ che è uscita, se uno si “accontenta” dei colori dell’anno prima la si prende bene!
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
È si, vero, uno deve un po’ anche girare, molte volte guardare un po’ di offerte abbatte il prezzo iniziale anche di diverse migliaia di €, ormai la venge è da un po’ che è uscita, se uno si “accontenta” dei colori dell’anno prima la si prende bene!
È un po' che è uscita? Ma se l'ultima è mod 2019 ....cmq colori dell'anno prima non si trovano sono tutte vendute...dove sono andato io aveva 4 2020 in casa sabato scorso alle 5 del pomeriggio, mentre stas sono andato dopo lavoro x confermare e con l'idea di portarla a casa sabato, invece mi ha detto che devo aspettare metà gennaio perché le 4 in stock erano già vendute....caspita ha venduto 4 bici da 7k in 3 gg...
Ora di metà gennaio faccio tempo a cambiare idea quindi aspetto ormai...
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
È un po' che è uscita? Ma se l'ultima è mod 2019 ....cmq colori dell'anno prima non si trovano sono tutte vendute...dove sono andato io aveva 4 2020 in casa sabato scorso alle 5 del pomeriggio, mentre stas sono andato dopo lavoro x confermare e con l'idea di portarla a casa sabato, invece mi ha detto che devo aspettare metà gennaio perché le 4 in stock erano già vendute....caspita ha venduto 4 bici da 7k in 3 gg...
Ora di metà gennaio faccio tempo a cambiare idea quindi aspetto ormai...
Scusa 7000 la sworks venge ?? Con axs o da e roval ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.