Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

senza contare che vedere la bici con la scritta specialized sul tubo diagonale anzichè s-works mette di cattivo umore

Reactions: giuliopelosi

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
La s works la trovi ormai a quella cifra e la danno 7.1kg con DA, non devo convincere nessuno ci mancherebbe, ma quello che dici è inesatto, Perché non è 8kg!!
la bici 6,5kg la puoi anche fare con i Disc ma con ruote da 2mila euro

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.428
723
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
La Venge cercala con la sua guarnitura sworks...che è ancora più leggera della DA..in aggiunta a delle spada Tivan o cerchi simili e allora forse ci arrivi al peso che dici...

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
La s works la trovi ormai a quella cifra e la danno 7.1kg con DA, non devo convincere nessuno ci mancherebbe, ma quello che dici è inesatto, Perché non è 8kg!!
la bici 6,5kg la puoi anche fare con i Disc ma con ruote da 2mila euro

Io l'unica cosa che contesto è che per avere una bici intorno ai 7 Kg (la tarmac riesce a stare sotto), bisogna spendere 10.000 euro. Sinceramente una venge disc sworks montata DA e ruote roval è difficile trovarla a meno di quel prezzo.

Reactions: Mr.Smith

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io l'unica cosa che contesto è che per avere una bici intorno ai 7 Kg (la tarmac riesce a stare sotto), bisogna spendere 10.000 euro. Sinceramente una venge disc sworks montata DA e ruote roval è difficile trovarla a meno di quel prezzo.
È si, vero, uno deve un po’ anche girare, molte volte guardare un po’ di offerte abbatte il prezzo iniziale anche di diverse migliaia di €, ormai la venge è da un po’ che è uscita, se uno si “accontenta” dei colori dell’anno prima la si prende bene!

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
È un po' che è uscita? Ma se l'ultima è mod 2019 ....cmq colori dell'anno prima non si trovano sono tutte vendute...dove sono andato io aveva 4 2020 in casa sabato scorso alle 5 del pomeriggio, mentre stas sono andato dopo lavoro x confermare e con l'idea di portarla a casa sabato, invece mi ha detto che devo aspettare metà gennaio perché le 4 in stock erano già vendute....caspita ha venduto 4 bici da 7k in 3 gg...
Ora di metà gennaio faccio tempo a cambiare idea quindi aspetto ormai...

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Scusa 7000 la sworks venge ?? Con axs o da e roval ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.