Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
La mia Sl5 aveva il carro cosi',appena tolta dalla scatola. Le porcate che fa,o faceva,Specialized con la vernice. Sei fuori garanzia purtroppo.[/QUOTE in settimana dovrei sapere qualcosa dal si vende che contatterà l’azienda ma lui stesso mi ha parlato che puó essere stato un mix tra sudore e sali della borraccia a provocare il problema.....comunque sia Specy deludente ‍♂️
 

luca4nara

Novellino
21 Marzo 2019
10
6
53
Vasto
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Disk 2019
IMG_3051.jpg

Brutta storia. Nel mio caso la scritta laterale sul telaio S Works acquistato a fine Marzo è danneggiata. Il rivenditore dice che qualcuno deve aver appoggiato un'altra bici alla mia durante una sosta bar. Ergo, non manda in Specialized il telaio perchè dice che non si può fare nulla. Problema mio. Devo stare più attento. Ma anche se qualcuno avessa appoggiato la sua bici in modo brusco, è possibile che la grafica salti via in questa maniera? Consigli?
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Ho notato anche sulla mia alcune macchie sulla scritta , non così evidente come nella tua .
Direi di condividere qui altre situazioni analoghe .
9b82014ec6dea16dda16a024502c7156.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Vedi l'allegato 179897

Brutta storia. Nel mio caso la scritta laterale sul telaio S Works acquistato a fine Marzo è danneggiata. Il rivenditore dice che qualcuno deve aver appoggiato un'altra bici alla mia durante una sosta bar. Ergo, non manda in Specialized il telaio perchè dice che non si può fare nulla. Problema mio. Devo stare più attento. Ma anche se qualcuno avessa appoggiato la sua bici in modo brusco, è possibile che la grafica salti via in questa maniera? Consigli?
ma si tratta di SL5 o 6....???
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ho notato anche sulla mia alcune macchie sulla scritta , non così evidente come nella tua .
Direi di condividere qui altre situazioni analoghe .
9b82014ec6dea16dda16a024502c7156.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quella di luca4nara non mi sembra la colorazione ultralight e, comunque, mi sembra un danno causato, quIndi la garanzia non copre. Mentre, per la tua, è la colorazione ultralight? Te lo chiedo perché due miei amici che hanno quel telaio hanno riscontrato le stesse “macchie”, non ricordo se ad entrambi ma gli hanno cambiato il telaio.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Nell'epoca dei dischi io rimango vecchio. Ecco il mio SL6. 6,4kg di pura libidine. Vedi l'allegato 179941
Molto bella. Concordo con te sul "vecchio" per quanto fossi orientato verso i dischi, ad oggi mi sono ricreduto, chiaramente guardando le mie necessità.

Davvero una bella bici [emoji2][emoji1303]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Quella di luca4nara non mi sembra la colorazione ultralight e, comunque, mi sembra un danno causato, quIndi la garanzia non copre. Mentre, per la tua, è la colorazione ultralight? Te lo chiedo perché due miei amici che hanno quel telaio hanno riscontrato le stesse “macchie”, non ricordo se ad entrambi ma gli hanno cambiato il telaio.

No in realtà è il kit telaio Tarmac sl6 disc Nero Satinato / Nero Riflettente



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luca4nara

Novellino
21 Marzo 2019
10
6
53
Vasto
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Disk 2019
No in realtà è il kit telaio Tarmac sl6 disc Nero Satinato / Nero Riflettente



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa mi consigli? Far applicare un nuovi adesivi, probabilmente ricoprendo tutti quelli presenti con la versione in bianco (dato che mi hanno detto che adesivi come quelli originali in quella grafica non si trovano), oppure mettersi il cuore in pace e tenersi il telaio così come è? Fra l'altro se facessi applicare nuovi adesivi sopra gli esistenti non avrebbero il coprente. Altra alternativa che mi hanno prospettato, far riverniciare tutto il telaio. Mi farebbe piacere avere il tuo consiglio e magari quello di altri. Grazie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Vedi l'allegato 179897

Brutta storia. Nel mio caso la scritta laterale sul telaio S Works acquistato a fine Marzo è danneggiata. Il rivenditore dice che qualcuno deve aver appoggiato un'altra bici alla mia durante una sosta bar. Ergo, non manda in Specialized il telaio perchè dice che non si può fare nulla. Problema mio. Devo stare più attento. Ma anche se qualcuno avessa appoggiato la sua bici in modo brusco, è possibile che la grafica salti via in questa maniera? Consigli?
Ma quale appoggio, per me quello è un danno da urto. La bici le puoi appoggiare come vuoi, non succede nulla. Il problema è se cadono o se subiscono un urto anche accidentale. Sicuramente non è un danno passabile in garanzia.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
No in realtà è il kit telaio Tarmac sl6 disc Nero Satinato / Nero Riflettente



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Prova a chiedere al tuo rivenditore (sempre che tu non lo abbia già fatto). Sai, chiedere non costa nulla, magari te lo cambiano in garanzia. Se il tuo rivenditore è abbastanza “importante” e fa certi numeri potrebbero anche cambiartelo.
 

luca4nara

Novellino
21 Marzo 2019
10
6
53
Vasto
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Disk 2019
Prova a chiedere al tuo rivenditore (sempre che tu non lo abbia già fatto). Sai, chiedere non costa nulla, magari te lo cambiano in garanzia. Se il tuo rivenditore è abbastanza “importante” e fa certi numeri potrebbero anche cambiartelo.
Grazie. Proverò. Ho contattato anche BikeColor (Pesaro) che mi ha proposto un intervento di ritocco della scritta o, se necessario, di riverniciatura dell'obliquo ad un costo accettabile. Dal sito e da alcuni commenti trovati nel forum sembrano molto bravi.
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Chicla80

Novellino
1 Febbraio 2019
21
5
44
Ciserano
Visita sito
Bici
Ciocc
Buonasera, stavo pensando di cambiare la mia vecchia bdc, e proprio oggi ho visto le immagini della nuova roubaix. Per questioni di budget devo puntare a quella montata con shimano 105, qualcuno conosce il peso di questa bici?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.