Grazie mille !!!io sinceramente non sento la differenza tra le 2 in salita... pure io faccio solo salite.
Grazie mille !!!io sinceramente non sento la differenza tra le 2 in salita... pure io faccio solo salite.
Marco71 ... sto vivendo l’atroce dubbio se passare da Tarmac disc a Venge Disc ...il dilemma è che faccio molta salita ... consigliami per cortesia .. grazie
.Per i possessori di tarmac SL6, qualcuno potrebbe farmi un favore? Mi misurereste quanto è lungo il morsetto del reggisella? (Vedi foto)
Grazie mille, è urgente
Se fai molta salita, ed hai già una Tarmac sw, tieni quella......HIMO
Ammetto, pero', il Venge è talmente bello che capisco il tuo dubbio.
Ma la Cervelo R5 è completamente diversa dalla S5 invece tarmac e Venge son molto simili quindi non vedo appropriato il paragone se permettisecondo me nella salita secca puoi non sentire una grande differenza ma se cominci a fare 2/3000 mt dislivello la differenza la senti eccome , stanca di più , questa è la mia esperienza alternando cervelo r5 e s5 , nonostante volessi usare solo s5 e vendere r5 ho optato per il contrario....
Ma la Cervelo R5 è completamente diversa dalla S5 invece tarmac e Venge son molto simili quindi non vedo appropriato il paragone se permetti
Infatti .Se fai molta salita, ed hai già una Tarmac sw, tieni quella......HIMO
Ammetto, pero', il Venge è talmente bello che capisco il tuo dubbio.
Ma la Cervelo R5 è completamente diversa dalla S5 invece tarmac e Venge son molto simili quindi non vedo appropriato il paragone se permetti
esatto!!! io avevo la s3 l'ho cambiata con il tarmac. Con la cervelo in salita facevo gli stessi tempi che con la specialized, ma era davvero troppo rigida mi spaccava la schiena.Ma la Cervelo R5 è completamente diversa dalla S5 invece tarmac e Venge son molto simili quindi non vedo appropriato il paragone se permetti
con 500 euro in piu' prendi la swork-sSalve a tutti,
l'attesa per la nuova aeroad mi ha stancato ed ho deciso di portarmi avanti con il lavoro. Ieri ho visitato uno store specialized dalle mie parti ed ho visto la venge pro, che mi ha fulminato.
L'offerta del negoziante (sia montata Ultegra di2 che SRAM force e-tap) é di 6.500€ (mi ha detto che mi tiglierebbe ancora qualcosa).
Come valutate questo prezzo?
Inoltre, io sono 176cm X67Kg, guido una cannondale 54 la quale onestamente mi sta grande, che taglia per la venge consigliate?
Mi piacerebbe un assento racing ma non estremo ovviamente.
Ieri al negozio c'éra la nera opaca e quella lucida (che a me sembrava blu onestamente), feedback?
Grazie
Dubito che sia diverso il materiale di produzione..Io non conosco assolutamente Cervelo e non ne ho mai provato uno dei modelli sopracitati; comunque sostenere che il Vange ed il Tarmac sono simili e si equivalgono sulle salite è sbagliato e fuorviante nei confronti di chi chiede consigli. Le geometrie, come e' consuetudine di Specy, sono si molto simili ma e' diverso il materiale di produzione del telaio e, quindi, il peso. Altra grossa differenza, tenendo conto che io sono un ciclista vecchio e scarso ma che e' arrivato a 12000 km quest'anno, e' il comportamento dinamico, la Venge assorbe molto meno le asperità dell'asfalto rispetto alla Tarmac. Ho già scritto che le alterno regolarmente entrambe e con le stesse ruote e sella e la Tarmac è una poltrona rispetto alla Venge.HIMO
E poi, scusatemi, anche i Prof. ne fanno un'uso differente, o sbaglio?
Sulle mie bici, in una c'e' scritto 11 e nell'altra FACT 12.Dubito che sia diverso il materiale di produzione..
un Natale così non mi scorda mai!!!!Eccomi qua per condividere con voi la nuova arrivata !!! anche dal vero mi piace assaii !!!!Babbo Natale in anticipo ….![]()
Un grado in più sul carbonio..il materiale è lo stesso ma lavorato in modo differente o sistemato x essere meno rigidaSulle mie bici, in una c'e' scritto 11 e nell'altra FACT 12.
Prezzo di listino 7200 euro...pagata 6200 eurobellissima!! prezzo??
Acquistata la Venge pro una settimana fa !! Taglia 56 ...tenendo conto che sono alto 177 e peso 72 kg .Dopo aver rilevato le misure corporeee con appropriato software.Strano che tu abbia un 54 .Posseggo ancora la Cannondale supersix sempre 56. Riguardo il colore cambia, come ho già detto precedentemente, in base alla luce .Salve a tutti,
l'attesa per la nuova aeroad mi ha stancato ed ho deciso di portarmi avanti con il lavoro. Ieri ho visitato uno store specialized dalle mie parti ed ho visto la venge pro, che mi ha fulminato.
L'offerta del negoziante (sia montata Ultegra di2 che SRAM force e-tap) é di 6.500€ (mi ha detto che mi tiglierebbe ancora qualcosa).
Come valutate questo prezzo?
Inoltre, io sono 176cm X67Kg, guido una cannondale 54 la quale onestamente mi sta grande, che taglia per la venge consigliate?
Mi piacerebbe un assento racing ma non estremo ovviamente.
Ieri al negozio c'éra la nera opaca e quella lucida (che a me sembrava blu onestamente), feedback?
Grazie
Acquistata la Venge pro una settimana fa !! Taglia 56 ...tenendo conto che sono alto 177 e peso 72 kg .Dopo aver rilevato le misure corporeee con appropriato software.Strano che tu abbia un 54 .Posseggo ancora la Cannondale supersix sempre 56. Riguardo il colore cambia, come ho già detto precedentemente, in base alla luce .