Qualche rumore/vibrazione di troppo sullo sconnesso. Devo rivedere l'assemblaggio e capire da dove vengono
puoi spiegaremi bene questo aspetto. vibrazioni di cavi o di che tipo?
Qualche rumore/vibrazione di troppo sullo sconnesso. Devo rivedere l'assemblaggio e capire da dove vengono
puoi spiegaremi bene questo aspetto. vibrazioni di cavi o di che tipo?
Centratura della ruota cioè ?? Già sventrate ?? Anche io ho la venge solo con clx 50 .Le bici di Livello dovrebbero essere Perfette ma veramente ultimamente s riscontrano un po’ d difettucci su molte top d gamma . ( finiture et c )

Che centra ruote hai ?? T arrangi a fare tutto. ?? Bravo vorrei imparare anche per bilanciarle .. sia tubless che copertoncinoHo messo la ruota posteriore sul centraruote.
L'oscillazione laterale è di 4/10. La tolleranza dichiarata credo sia di 2/10, capisco che potrei anche passare per pignolo ma le vorrei perfette.
Vedi l'allegato 202296
Anche io m sono accordo felleI rumori sono 2 e si sentono in velocità sull'asfalto rugoso, quando la bicicletta intera vibra.
Il primo l'ho trovato: sono le leve dello SRAM axs che producono un suono che si smorza progressivamente tipo molla che vibra. Se vi tieni le mani appoggiate in presa alta toccando appena le leve si riduce moltissimo ma provando da fermo il rumore viene dal guscio in plastica del comando elettronico.
Il secondo invece risuona nel telaio come fosse una guaina che a volte batte. Non lo fa sempre, dipende molto dalla sollecitazione: puoi passare sul pavè senza sentire niente e poi un attimo dopo su sconnessioni più piccole si fa sentire. Appena possibile controllo le guaine all'interno del tubo sterzo e piega.
Che centra ruote hai ?? T arrangi a fare tutto. ?? Bravo vorrei imparare anche per bilanciarle .. sia tubless che copertoncino
Io mi ero fatto fare l’assetto da Juri, la punta -5 mm fuori bolla rispetto alla coda.una curiosità sulla sella Power
Specialized da indicazioni sull'arretramento (+3 cm rispetto altre selle lunghe) ma non dice niente su come conviene metterla in bolla inizialmente.
Sulla romin davano l'indicazione di set up iniziale, sulla Power non si sa niente ?
Voi come la mettete in bolla ?
io ho le cl 50 e nelle discese sento l'avantreno un po' leggero, pero' puo esser una caratterista della telaio venge. Col vento meglio non usarleMi potete dire se con giornate di vento le clx 50 soffrono di stabilità?? Io vorrei prendere in caso Di acquisto della Venge o Tarmac le 32. Che ne pensate? Il modello 2021 quando sarà presentato?? Avranno i cavi integrati le nuove Tarmac?
Grazie allora in caso di rivalsa opterò per le clx32io ho le cl 50 e nelle discese sento l'avantreno un po' leggero, pero' puo esser una caratterista della telaio venge. Col vento meglio non usarle
credo di si e credo manchi poco
girava qualche foto in rete, ma non apprezzabile
In che senso?
Anche io ho la Venge con le cl50, devo dire che le prime volte col vento laterale facevo fatica a governarla. Ricordo una discesa dove a un certo punto mi era sembrato di volare via letteralmente. Poi ci ho fatto l'abitudine e adesso so come guidarla quando c'è vento, fermo restando che in tali condizioni è sempre preferibile avere ruote a profilo più basso.
Ho letto in precedenza di un utente che lamentava un rumore dentro nel telaio come fosse una guaina che a volte batte. Succede anche a me e dal mio punto di vista finora è l'unico difetto che ho riscontrato nella Venge. Non è continuo, ma capita che si senta anche per un po' di tempo dopodiché scompare. Risulta fastidioso soprattutto quando insiste in salita sotto sforzo. All'inizio pensavo fosse un problema del movimento centrale, ma si tratta proprio di una guaina o un cavo che batte da qualche parte, mi capitava pure col Tarmac che avevo prima. Qualcuno ha trovato una soluzione definitiva?
Veramente bella chissà quanto l avranno alleggerita e quando uscirà ? Assomiglia molto alla Venge l anterioresul forum weight weenies, fotos della SL7...