Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Sono alto 178 e ho un cavallo 88 (pedalo a tra 77.5\78), quanti di voi con le mie misure hanno un telaio 56 della sl6? vi va bene come orizzontale?che attacco avete montato
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Sono alto 178 e ho un cavallo 88 (pedalo a tra 77.5\78), quanti di voi con le mie misure hanno un telaio 56 della sl6? vi va bene come orizzontale?che attacco avete montato

Due cm in meno sia di cavallo che di altezza e ho preso una 54, per te la 56 dovrebbe andare bene. L'orizzonte virtuale della 54 è 540mm contro i 562mm della 56
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
La 56 e' di 11mm piu' lunga della 54. Si guarda il reach. L'orizzontale virtuale non serve a una gran fava oltre a dare indicazioni sbagliate.

Felice di imparare sempre.
Peccato che l'insegnante sia maleducato e quello purtroppo non si impara ;-)
Grazie
 
Ultima modifica:

Ghisla

Novellino
13 Aprile 2020
7
1
50
Biella
Visita sito
Bici
Pinarello
Buonasera e grazie a chi mi vorrà rispondere; sono un felicissimo proprietario di una S-works Venge montata SRAM Force. Vorrei aggiungere il Powermeter e sono davanti ad un dilemma; secondo voi conviene aggiungere il semplice spider alle corone del Force o per 100 € di differenza prendere le corone del Red con il power già integrato?
Nel secondo caso, aldilà del risparmio di peso di ca 30 grammi, che vantaggi potrei avere oltre che estetici?
Grazie!
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Buonasera e grazie a chi mi vorrà rispondere; sono un felicissimo proprietario di una S-works Venge montata SRAM Force. Vorrei aggiungere il Powermeter e sono davanti ad un dilemma; secondo voi conviene aggiungere il semplice spider alle corone del Force o per 100 € di differenza prendere le corone del Red con il power già integrato?
Nel secondo caso, aldilà del risparmio di peso di ca 30 grammi, che vantaggi potrei avere oltre che estetici?
Grazie!
Prenderei lo spider per avere la possibilità in futuro di poter cambiare le corone.
 
  • Mi piace
Reactions: lucas2007

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti. Alla fine ci sono cascato e ho comprato il telaio della tarmac sl6 versione rim brake... Sicuramente ho fatto un pó una mossa anacronistica ma mi piace davvero tanto esteticamente e ho già bici disk.Un pezzo per volta prenderò tutto il resto, ora sto guardando il gruppo dura ace di2.. Nelle opzioni di acquisto sul sito che guardavo c'era tipo di movimento centrale(devo scegliere bsa 68mm?),centralina e batteria.. In questi ultimi due casi vorrei scegliere interna... È possibile? Dipende (anche) dalla piega che acquisterò? Stavo vedendo la Specialized aerofly 2,davvero bella e costosa.. In alternativa che accoppiata piega+pipa starebbe bene sulla tarmac, compatibile con elettronico e con un occhio al peso? Attualmente uso un'accoppiata Ritchey con cui mi trovo bene. Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Beh, tra poco esce nuovo telaio, nuovo dura ace, freni tradizionali... Però mi interessa relativamente. Cmq sì, sulla carta volevo farne la bici da gara/salita quindi piuttosto leggera. Se qualcuno ha consigli da dare sui vari componenti è ben accetto!!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Buongiorno a tutti. Alla fine ci sono cascato e ho comprato il telaio della tarmac sl6 versione rim brake... Sicuramente ho fatto un pó una mossa anacronistica ma mi piace davvero tanto esteticamente e ho già bici disk.Un pezzo per volta prenderò tutto il resto, ora sto guardando il gruppo dura ace di2.. Nelle opzioni di acquisto sul sito che guardavo c'era tipo di movimento centrale(devo scegliere bsa 68mm?),centralina e batteria.. In questi ultimi due casi vorrei scegliere interna... È possibile? Dipende (anche) dalla piega che acquisterò? Stavo vedendo la Specialized aerofly 2,davvero bella e costosa.. In alternativa che accoppiata piega+pipa starebbe bene sulla tarmac, compatibile con elettronico e con un occhio al peso? Attualmente uso un'accoppiata Ritchey con cui mi trovo bene. Grazie mille
Guarnitura se trovi prendi la sua..accoppiata manubrio/pipa ti consiglio fsa light..senza andare a cercare robe troppo esotiche..! B5DA1C61-9FD0-4230-9B03-3166391DC627.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.