Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno a tutti. Avete altre notizie sulla sl7 per quanto riguarda la gamma medio bassa? Nel senso se l'integrazione dei cavi riguarderà solo il modello SW o anche i modelli pro ed expert e se i modelli comp manterranno il collarino sul telaio
Grazie
Ciao
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Fa prestazioni se hai un ftp da 380 watt.
Lessi una volta che invece risparmiare 1gr ha più valore per chi ha già pochi watt per cui "tutto aiuta" ;-)
Scherzi a parte, se ad un gruppo ultegra monti pp e catena DA la differenza di peso già si abbassa. Su bici poi che possono avere una guarnitura propria di estrema qualità e leggerezza (sworks o slsl2 di cannondale ad es.) sarebbe la mia scelta Ultegra Di2+pp DA
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Praticamente una Venge "smagrita".
Bellissima, cmq già il o la (a scelta ;-) Venge era il framekit aero più leggero su piazza se ricordo bene...

Edit: aggiungo una (non)riflessione sulla foto.
Se sul forum qualcuno postasse una foto del genere gli direbbero subito in coro che ha preso un telaio troppo piccolo ;-)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Si anche a me la Venge piace un sacco.
Io sono rimasto impressionato dal "mezzo metro" di dislivello sella/manubrio :azz
Quello è "automatico" (diciamo così) se pedali su un telaio piccolo con attacco in battuta.
Problemi di flessibilità a quei livelli non li hanno, tranne Dumulin forse...ahahaha ;-)

(scherzo chiaramente, ho scritto così perchè quando lo vidi al villaggio di partenza (Giro) qlc anno fa, notai che il suo tcr aveva 1,5/2 cm di spessori. Pour parler ovviamente, per me non si è né fenomeni nè brocchi se si usa l'attacco in battuta o con x-cm di spessori tra noi cicloforumusti, figuriamoci i pro che sono semidei ;.) )
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.