Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
presumo che le abbiano tolte di produzione proprio per non dare “fastidio” alle rapide
Immagino anche io che sia così.
Io sarei interessato alla expert di2, però cambierei le ruote dt swiss di serie. A questo punto potrei mettere le c38 o cl/clx 50, sempre che si trovino ancora. Secondo voi quanto dovrei aggiungere al prezzo della bici per avere quelle ruote li?
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ser, solo una info.

ho visto che sulla s-works di2 hanno messo la guarnitura dura ace con pm specy. Ma se io ho già un sl6 Sworks con guarnitura Sworks e volessi cambiare solo il telaio con l’sl7, posso montare la mia guarnitura?

grazie

comunque molto molto bella, quella verde a mio avviso è spettacolare. ma anche quella rossa è molto bella
Stamane mi è stato detto che c’è l’apposito movimento per installarci la guarnitura s-works
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ma che tolgono la Venge è una cosa sicura o sensazioni visto le novità sulla SL7?
Perché se eliminano il loro telaio aero chi stava pensando di comprarla farebbe bene a lasciarla dov’è a sto punto
la venderanno solo come framekit nel 2021, dovranno disfarsi dei telai rimasti..beh in realtà non è così diversa dalla sl7 per cui per me ci sta anche prenderla se la scontano, specie perchè la sl7 è aumentata di un 4-500euri
 

Morino00

Novellino
7 Maggio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac expert 2016
la venderanno solo come framekit nel 2021, dovranno disfarsi dei telai rimasti..beh in realtà non è così diversa dalla sl7 per cui per me ci sta anche prenderla se la scontano, specie perchè la sl7 è aumentata di un 4-500euri
La sto per prendere usata con DA di2, misuratore potenza e clx 64 sui 5000. A questi punti non so cosa fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.